AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 29 maggio 2016

Terra piatta: Domande.

Secondo il Genio "Neil deGrasse Tyson", la terra e' un oblate, e schiacciato all'equatore, data la rotazione della Stessa. Ora, dato che questa rotazione, ha deformato la Terra, come mai nessun altro oggetto su di essa ha subito lo stesso effetto?

Come mai i supposti pianeti che hanno lo stesso comportamento, sono perfettamente sferici, secondo i Geni della Nasa?

Come mai la Nasa, mostra sempre immagini di un pianeta perfettamente tondo??

Almeno si mettessero d'accordo nel dire le cazzate.

Alessandro

3 commenti:

  1. E' vero che è schiacciata, come tutti i corpi celesti in rotazione (pensa alle galassie, sono schiacciate su un piano), ma la Terra essendo densa e rocciosa è poco schiacciata, molto poco, così poco che ad occhio nudo non si vede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' nemmeno loro sono d'accordo sulla forma: un oblate, una sfera, poi a forma di pera..ma per piacere...

      Elimina
    2. Tutti concordano sul dire che la Terra è a forma di geoide...

      Elimina