AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 31 maggio 2016

Terra Piatta: Considerazione

Oggi, ero al mare, e come al solito, tutto e' piatto oltremodo. Ma la cosa che mi ha più colpito, e' stato notare, come data la vista umana, sembrasse che tutto fosse intorno a me.

In pratica avevo la percezione di vedere il mare e tutto l'orizzonte, gira intorno, come un cerchio. Ed e' stato come capire:

Per caso questo effetto e' dovuto al fatto che Noi e solo Noi siamo al centro del nostro Universo, della nostra Intera Vita.


Alessandro

2 commenti:

  1. Troppo pericoloso, per qualcuno, capire che Noi siamo il centro dell'universo e come hai detto giustamente te= DIO.
    Temo (ma ne sono contento) che alla già grande lista di preoccupazioni che hanno per tenerci sotto controllo, che con questa (la terra piatta e ferma) la pressione si possa alzare di parecchio. Vediamo cosa faranno per mettere tutto a tacere e se ne saranno capaci.

    RispondiElimina