AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 11 maggio 2016

Sulle Aste



Sospendere l'Asta o il pagamento del Mutuo ed essere Rimborsati. E' POSSIBILE, quanto SACROSANTO! La CASA ALL'ASTA, era quella del Direttore TuDiVi. In presenza di Mutuo con Usura pattizia per superamento del Tasso Soglia.

L'attività Peritale di Analisi bancaria, rappresenta il primo passo e la base legale per l'impianto accusatorio contro la Banca erogante per vedersi riconosciuti i Diritti soprusi e spettanti.
Quei Diritti che una volta accertati, portano inevitabilmente alla nullità del contratto di mutuo ed al risarcimento del danno.

TuDiVi lo ha fatto, senza clamori. 

Risultato: SOSPENSIONE a pochi giorni dall'esecuzione forzata dell'espropriazione e dell'Asta Immobiliare in seguito a denuncia penale. Ad oggi, pende ancora il Giudizio presso il Tribunale di Trani. Sappiamo bene come fare e lo abbiamo Fatto! "prima facciamo, e poi parliamo". NON abbiate Paura di far valere i Vostri Diritti. MAI!

Chiedere e verificare NON costa NULLA!
Info@tudivi.it

Il Direttore TuDiVi
Bruno Giannella
(con la casa all'Asta nel 2015)

Fonte:  http://www.tudivi.it/blog/66-ancora-un-passo-avanti-contro-l-usura

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento