AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 12 maggio 2016

Spaccare Teste e' Aiutare?

Pubblico questo video non per fare la fanatica sovversiva ma per raccontare quello che sta succedendo a Modena oggi. 

Qui siamo all' ingresso della sede dei Servizi Sociali, un servizio pubblico e concepito per aiutare i cittadini. Volevamo entrare per chiedere un aiuto urgente per le famiglie che stamattina sono state prese di sorpresa dalla polizia nell'edificio che occupavano da 3 mesi perché rimaste senza un tetto.

La ragazza che si vede a terra alla fine sta molto male. Credo sia abbastanza grave perché aveva la fronte completamente spaccata. L'ambulanza ha impiegato 20 minuti per entrare in piazza perché le camionette della polizia bloccavano ogni ingresso al centro storico.

Quando la ragazza è diventata bianca in volto e ha perso i sensi perché lasciata a sanguinare per 20 minuti, improvvisamente è stata richiesta un'altra ambulanza per un poliziotto, misteriosamente feritosi. Non so come andrà a finire questa storia ma mi vergogno profondamente di questa città a partire da oggi. Un peccato, perché è la stessa città in cui 9 anni fa sono arrivata scappando dalla terra dei fuochi.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento