AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 21 maggio 2016

Pensiero: Patrimonio Umanità Psicopatica

"...Questo e  quel sito e' patrimonio dell'Umanità. Come mai per accederci, quando possibile devo pagare, essendo anche mio??..

Alessandro

4 commenti:

  1. perchè, fino a prova contraria, non ci siamo mai identificati come esseri umani ma bensi come finzioni giuridiche/documenti, i quali, nessun diritto hanno :-)

    RispondiElimina
  2. giusto, ma perchè identificarsi nell essere umano dato che lo siamo da migliaia di Kalpa, credo che un Kalpa sia qualche miliardo di anni, ho perso il conto, avevo lo scontrino in tasca ma fin da piccolo ho sempre le tasche bucate salut

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè io fino a poco tempo fa, non lo sapevo..... e quando ho saputo mi sono meravigliato e ho dovuto informare tutti gli altri, tutti quelli che credevano ancora che io fossi l'impersonificazione di un documento morto, che ci siamo tutti quanti sbagliati :-) la vita ha le sue regole per essere viva mentre le regole dei morti producono morti appunto. io sono io, temporaneamente ospite in questo corpo e chi mi riconosce mi conosce col nome di simone :-)

      Elimina