Continuare a nutrirsi di vegetali che non siano frutti dopo aver preso coscienza di tutto ciò? Nutrirsi di parti di vegetali che non sono il frutto è una forma di predazione e violenza. Naturalmente fonte di intossicazione aspecifica.
Credete che la pianta non provi a scoraggiare la predazione mettendo fitotossine a gogo in ogni sua parte? Siamo stati abituati fin dalla nascita a considerare normale esercitare violenza nei confronti di altre creature per sopravvivere e quella stessa violenza più o meno brutale/sottile, la mettiamo in atto quando ci relazioniamo con chi ci è accanto.
Siamo stati abituati a considerare normale vivere da intossicati lobotomizzati passivi annebbiati.
il frutto è l'unica struttura presente su questo pianeta che ha finalità biologica nutrizionale.
è l'unico cibo adatto alla specie umana.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento