AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 21 maggio 2016

Da Ricordare..


Alessandro

6 commenti:

  1. Ohi, siamo usciti dalla crisi e siamo entrati nel debito infinito,con una conseguenza di una ripresa al indietro anzi nel di dietro.Ciao.

    RispondiElimina
  2. chi è uscito, chi è entrato??? boh! non vi capisco eppure sono studiato geometra ma ....niet non riesco a capirvi

    RispondiElimina
  3. Amico ce poco da capire la nostra vita e basata non sul carbonio se questo fosse vero ma sul Usura Perpetua una sorta di Free-Energy economica di cui la MASSA IMPERTERRITA si ostina tenacemente a vivere.La gente in generale dovrebbe nutrire il proprio cervello per aprirlo e trovaci dentro la verità, se no a lungo andare si atrofizza irrimediabilmente.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui nutrono solo pancia: il cibo aspecifico, la piu grande droga!

      Elimina
    2. Hai ragione Sandro sono talmente pieni di escrementi che il loro tanfo gli annebbia quel po di cervello che rimane, questa e la triste conseguenza della loro Tossico-Dipendenza alimentare.Ciao.

      Elimina