AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 21 maggio 2016

Da Ricordare..


Alessandro

6 commenti:

  1. Ohi, siamo usciti dalla crisi e siamo entrati nel debito infinito,con una conseguenza di una ripresa al indietro anzi nel di dietro.Ciao.

    RispondiElimina
  2. chi è uscito, chi è entrato??? boh! non vi capisco eppure sono studiato geometra ma ....niet non riesco a capirvi

    RispondiElimina
  3. Amico ce poco da capire la nostra vita e basata non sul carbonio se questo fosse vero ma sul Usura Perpetua una sorta di Free-Energy economica di cui la MASSA IMPERTERRITA si ostina tenacemente a vivere.La gente in generale dovrebbe nutrire il proprio cervello per aprirlo e trovaci dentro la verità, se no a lungo andare si atrofizza irrimediabilmente.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui nutrono solo pancia: il cibo aspecifico, la piu grande droga!

      Elimina
    2. Hai ragione Sandro sono talmente pieni di escrementi che il loro tanfo gli annebbia quel po di cervello che rimane, questa e la triste conseguenza della loro Tossico-Dipendenza alimentare.Ciao.

      Elimina