Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Vi hanno messo la carota davanti per non accorgervi del bastone nel di dietro. La maggior parte della gente, in primis i professionisti, hanno segatura nella testa.
Con quale coraggio si può parlare di applicazione del diritto in un mare di melma pseudo istituzionale. Tra frode economica, controllo mentale, pedofilia, riti satanici, corruzione, sterminio di massa attraverso aria, terra e acqua, conflitti, droga, geoingegneria clandestina, governo illegittimo, ecc., c'è chi ancora ha la faccia tosta di parlare di istituzioni e regolamenti, ma con che coraggio
L'Umanità ha perso il lume della ragione! Mi rivolgo ai savi, organizzate le difese dall'ignoranza dei vostri "simili", di gran lunga più pericolosi degli "Illuminati" stessi.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 9 maggio 2016
Da Giancarlo: Dei Savi
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
consapevolezza,
coscienza,
Equitalia,
guerra mondiale,
muscoli,
natura.,
nome,
personale,
sovranità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento