AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 12 maggio 2016

Ancora Dissonanza Cognitiva?



Alessandro

3 commenti:

  1. Incredibile ma vero, Minchia e seduto su una sedia d oro,e si vede che su le altre non sta comodo.Poi dietro di lui ce il simbolo delle tre corone una sopra altro, cioè praticamente simboleggia la totale ricchezza sul umanità.

    RispondiElimina
  2. Una piccola precisazione, trattasi di organizzazione multimiliatdaria. Non molti giorni fa, ho sentito il "soggetto" pronunciare queste parole: IL DENARO È LO STETCO DEL DEMONIO. Però ha omesso di dire, quante tonnellate di "merda" ha messo al sicuro nei bunker svizzeri.

    RispondiElimina
  3. Una piccola precisazione, trattasi di organizzazione multimiliatdaria. Non molti giorni fa, ho sentito il "soggetto" pronunciare queste parole: IL DENARO È LO STETCO DEL DEMONIO. Però ha omesso di dire, quante tonnellate di "merda" ha messo al sicuro nei bunker svizzeri.

    RispondiElimina