AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 1 aprile 2016

Terra Piatta: Della Terra

"...My vision of the world, is that of the flat earth. If I have to think of a spherical world, you might as well imagine. This is my world, nor made of rock, nor made of gas and doesn't remain suspended in this universe. He is made of pure imagination, floats inside me and expands through me...."

"...La  Mia visione del mondo, è quello della terra piatta.Se devo pensare a un mondo sferico, si potrebbe anche immaginare. Questo è il mio mondo, né fatta di roccia, non fatta di gas e non rimane sospesa in questo universo. Egli è fatto di pura immaginazione, galleggia dentro di me e si espande attraverso di me...."


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento