AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 1 aprile 2016

Roma. Apre la prima chiesa legale per l’adorazione del Demonio.




Aprirà a Roma, il prossimo 5 marzo, la prima chiesa legale in Italia per l’adorazione del demonio.

Lo dice il fondatore della struttura Marlon Mansi: “Finalmente anche su suolo italiano sbarca il culto satanista. In tutta Europa è realtà, solo il Bel Paese e pochi altri mancano nella lista. La libertà di culto è un diritto da tutelare. In pochi mesi, la nostra comunità ha raccolto già diecimila adepti. Siamo forti e andiamo bene. Avanti così”. Ha parlato anche il fedele Christian Voladia che ha mostrato il suo grande entusiasmo: “Pregavo il mio dio Satana in luoghi anfratti. Adesso, finalmente, avrò un luogo dove poter pregare insieme ai miei fratelli e persone con lo stesso culto”

Il teorico del satanismo Daniel Niodemo spiega i fondamenti del culto: “Molti hanno un’idea errata di questa religione. Oggi, è un culto come un altro, niente streghe o orge o sacrifici umani. Semplicemente satanismo è il “culto di sé stesso”, amare prima che il “prossimo tuo”, te stesso. Questo è il concetto base, da qui ogni sacerdote può scegliere i rituali che più lo aggradano, nel rispetto dell’umanità e dei valori dei presenti. Non abbiamo un rito antichissimo. Ovviamente ci sono dei momenti importanti durante la celebrazione, ma non siamo rigidi su queste cose”.

Fonte:http://www.ilcorrieredellanotte.it/torino-apre-la-prima-chiesa-legale-per-ladorazione-del-demonio/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento