AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 17 aprile 2016

Pupazzo tra Pupazzi

La Commissione Trilaterale, fondata, insieme al il Gruppo Bilderberg, da Henry Kissinger, David Rockefeller e Gianni Agnelli nel 1973, si riunisce dal 15 al 17 aprile presso un Hotel di Roma, in occasione del suo congresso annuale.

Sono passati 33 anni dall’ultima volta che si è riunita in Italia, nel 1983. Parteciperanno 200 finanzieri, politici e vip da tutto il mondo (dal francese Jean-Claude Trichet all’americana Madeleine Albright e all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg). I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera e la presidente Rai Monica Maggioni.
Queste sono le parole di Brzezinski, ideatore e co-fondatore della Commissione Trilaterale, tratte da un suo libro del 1971 “Tra due età: il ruolo degli Stati Uniti nell’era tecnotronica” che recita testualmente:

“La Nazione-Stato come unità fondamentale della vita dell’uomo organizzata ha cessato di essere la principale forza creativa: Le banche internazionali e le corporazioni transnazionali sono ‘ora’ attori e pianificatori nei termini in cui un tempo erano attribuiti i concetti politici di stato-nazione” .


Link: http://rossellafidanza.altervista.org/la-trilaterale-roma-accolta-mattarella-nel-silenzio-totale.html

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento