AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 1 aprile 2016

Pensiero: Grazie

"...Nel lontano 2000 ho portato la SOVRANITA' alla luce in Italia. Ho messo i riflettori sul NOME LEGALE, tutti ne parlano. Ora, HO portato alla ribalta il Diritto Canonico, e come da copione, se ne comincia a parlare. Ho dato alla luce la TERRA PIATTA qui in Italia, e cominciamo a studiarla. Ho fatto  capire l'importanza delle PAROLE e come evitare l'ASSUNZIONE E PRESUNZIONE, ed ora molti ne capiscono il valore. 


Alessandro

3 commenti: