AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 13 aprile 2016

IL FISCO entra nel CONFESSIONALE - FATE VOBIS! -


L’accordo prevede che qualora il peccatore confessi, tra gli altri peccati, evasioni fiscali fino a 300 mila euro, il confessore oltre ad assegnare la penitenza può concordare un piano di rientro agevolato di massimo 30 mesi, senza che l’ente metta in atto ulteriori azioni giudiziarie ed interrompendo quelle in essere.

"In questo modo speriamo di portare serenità ne rapporto fisco-contribuenti, confidando che la Provvidenza riporti l’evasore sulla retta via”. (cardinale Piccolomini )

Fonte: http://www.crisitaly.org/accordo-vaticano-equitalia-fisco-entra-nel-confessionale/

Dunque, così facendo:

Equitalia rinuncerebbe al 50% dei debiti di chi visiterà Roma durante l'Anno Santo.
Stando a queste indiscrezioni, in occasione del Giubileo Straordinario voluto da Papa Francesco, Equitalia sarebbe disposta a rinunciare al 50% dei debiti dovuti da ogni contribuente in grado di comprovare di aver viaggiato a Roma e visitato le 4 Basiliche Maggiori (S.Pietro, S.Giovanni in Laterano, S.Paolo fuori le mura, S. Maria Maggiore) in occasione dell’Anno Santo.

Fonte: http://www.sostariffe.it/…/accordo-fiscale-italia-e-vatica…/

NO COMMENT!

Fonte: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=479295852261111&id=238799416310757&ref=notif&notif_t=notify_me_page&notif_id=1460545112516542

Alessandro

3 commenti:

  1. evasore da evaso, colui che è andato fuori (da martrix?) gli evangelisti erano angeli evasi? o erano evasori? fiscali? che procede con esame minuzioso e molesto per trovare materia di imposizioni e di colpa. Magistrato o Ufficiale del fischio. quindi l'evasore evade forse dall'impostore? eeehhh no non si fanno codeste cose, bisogna lasciarsi invadere sennò è resistenza a pubblico uffiaciale , errrre ato come hanno detto certi tipi in costume

    RispondiElimina
  2. l'evasore è esattamente l'eretico; dal greco: airetikos che scegliere, da aireo scegliere.

    Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it: http://unaparolaalgiorno.it/significato/E/eretico . l'eretico per eccellenza è stato inchiodato su tutti i croci fissi, ho sentito dire anche ai poliziotti: lo abbiamo inchiodato! mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potremmo parla di evasori quanto il sistema sarà senza signoraggio primario e secondario ;)

      Elimina