Riflessioni sul Dome (cupola): vogliono "DOM"inarci , ad"DOME"sticarci , ci danno "DOM"ini virtuali" and restrizioni al "DOM"inio pubblico, vogliono che crediamo che la creazione sia ran"DOME"(casuale). Attraverso la "DOM"inazione ci tengono in uno stato di bore"DOM" (monotonia,apatia) istruendoci a usare i con"DOM"s e mantenendoci nell'attesa di un permanente "DOME"sday (apocalisse, giudizio finale). Ricerca free"DOM" (la liberta') and wis"DOM" (la saggezza) e troverai king"DOME" (il regno/spirituale).
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento