AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 25 aprile 2016

Da Giancarlo: Corte Sovrana


"...Il sottoscritto, 1° Maresciallo dell'A.M. con croce d'anzianià dei 40 anni "spontaneamente" in  congedo per malattia con la diagnosi: "Non più adattabile" (al loro sistema ovviamente... il che la dice lunga)  può andare bene alla bisogna?...e al momento dove posso documentarmi in rete riguardo a quelle che sono le vs esigenze/problematiche?... Sappiate che comunque, anche se in congedo, ritengo ancora valido il Giuramento che ho fatto alla Bandiera...Bandiera che, volenti o  nolenti rappresenta tutto il Popolo Italiano... e che nello specifico termina con queste parole che ne racchiudono quella che ritengo  l'essenza: ..."....PER LA SALVAGUARDIA DELLE L-I-B-E-R-E ISTITUZIONI"... considerando che le Istituzioni se le sono date il Popolo..  e che per essere tali è il Popolo stesso che DEVE  poter CONSERVARE la propria libertà e sovranità..."



"...Carissimo Mauro, è un onore poterti avere tra le nostre fila, come Uomo e null'altro. Hai dato parte della tua vita per il Paese, convinto di servire il Popolo, invece sei stato frodato con un giuramento, appunto, sulla bandiera, che in realtà, in quel momento, rappresentava le Istituzioni, ma che tali non sono. Ti hanno fatto giurare con l'inganno su una realtà prettamente commerciale, di Diritto Privato, che tratta titoli in borsa con altri Stati-Corporazioni, questo sono gli Stati. Così ci hanno truffato tutti sin dalla nascita. Ti consiglio di approfondire la tematica di OPPT e Sovranista sul web e scoprirai quanto siamo stati presi in giro da secoli, proprio da coloro che pensavamo ci rappresentassero. Oramai siamo allo sbando e solo una coscienza individuale e collettiva potrà trarci in salvo, seguendo l'Istituto Popolare del Tribunale Popolare. L'Istituto è sorto a Gennaio del 2015 e aspetta i valorosi e gli intrepidi per poter divenire efficiente ed efficace, sotto l'unica vera Legge, quella Naturale e Universale, il resto sono solo normative aziendali basate sulla frode e l'inganno per tenere sotto schiavitù i cittadini. Per aderire al Tribunale Popolare è necessario innanzitutto aver ufficialmente espresso la propria Sovranità, in quanto ufficializza lo scioglimento del contratto iniziale, posto dalle ex Istituzioni con l'inganno, col quale ci h anno reso schiavi con la cittadinanza,sin dalla registrazione in anagrafe, quindi è possibile iscriversi tramite il modulo presente sul sito ufficiale cortesovrana.it quale Guardia Popolare o quale altra figura prevista dall'Istituto. Ti invitiamo, anche, dopo approfondito studio sui Diritti dell'Uomo, a diffondere gli argomenti e raccogliere ulteriori adesioni sia di personale in congedo sia in servizio e quanti altri vorranno partecipare al Nuovo Paradigma in atto. Questa è la vera Ri-Ev-oluzione..."

Link: https://www.facebook.com/cortesovrana/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento