AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 10 aprile 2016

Da Giancarlo: Chiamata All'Azione!


Ci servi per l'avvio dell'Istituto del Tribunale Popolare e relativa Guardia, tu che sei stanco di vedere attorno a te terra bruciata, che sei stanco delle menzogne del sistema e in particolare della politica, così come della Chiesa. Tu che sei stanco della gente che sa solo cliccare mi piace su Facebook ma poi rimane comodo sulla propria poltrona per ore o giornate intere davanti al PC a commentare gli altri o peggio ancora davanti alla TV. Tu che sei stanco dei movimenti, associazioni, gruppi, sindacati, partiti, fondazioni, ecc. Se ti senti pronto all'Azione agisci. Ciò che ti proponiamo è l'applicazione del Diritto, quello vero e al di sopra di tutto ciò che riguarda la grande menzogna. Torniamo al Diritto Naturale e Comune, il resto è una grande FRODE!

Fonte: cortesovrana.it

Alessandro

5 commenti:

  1. Se non ho capito male Giancarlo si augura che la gente crei in ogni regione e città un tribunale Popolare.Se io provo a spiegarlo a i miei amici e conoscenti come minimo mi ridono in faccia e non sto scherzando, dove li trovo queste persone? l impresa e ardua molto ardua per ora. Puo darsi che con l avanzare dell agenda mondialista il popolo prenda più coraggio nel muoversi nelle direzioni giuste quelle di una libertà individuale che coincide in quella collettiva.Il progetto di Francesca Colella a che punto e, so che cercava un software per far partire il Conto UNO, o cervato in rete ma non o trovato niente sul Conto UNO.So che un Software del genere costa 500euri.Marco Saba al riguardo ne sa di più, lui può metterla sulla strada giusta.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarebbe bello un tribunale per regione, ma anche far funzionare quello di sassari andrebbe bene lo stesso. Facciamo quello che possiamo.

      Elimina
  2. L'idea di fondo è che esistono dei diritti naturali, dei diritti, cioè, che appartengono per natura all'uomo e perciò precedono l'esistenza stessa dello Stato, che dunque non li crea, ma, appunto, li deve riconoscere e soprattutto garantire concretamente, specialmente attraverso le leggi ordinarie.

    RispondiElimina
  3. La soluzione esiste, è molto semplice, ma qualcuno preferisce di non vederla...
    N.B.- Non vedi il bosco a causa degli arberi...

    RispondiElimina