Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 15 aprile 2016
Canone Rai:
Perché è anticostituzionale, perché non garantisce il diritto alla Difesa, perché, in definitiva cozza contro il buonsenso.
Il Consiglio di Stato – chiamato per legge a dare un parere prima della promulgazione – boccia clamorosamente il decreto che lo regola.
– non offre una “definizione di apparecchio tv”. E nemmeno precisa che il canone va versato una volta sola, indipendentemente da quanti televisori si possiedono all'interno dell’abitazione.
Fonte: http://quifinanza.it/tasse/canone-rai-in-bolletta-il-consiglio-di-stato-boccia-il-decreto/63485/?refresh_ce
Alessandro
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
Banche,
crescita personale,
debiti,
fascismo,
mondiale,
perdita di peso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento