AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 21 marzo 2016

Ucle Onlus Beuc: Sarà Vero?

Sair la Principessa Yasmin von Hohenstaufen , Presidente del Tribunale diritti umani e founder Ucle consumatori Beuc , ha inoltrato all'Aja un Esposto contro lo Stato Italiano e UE per Associazione a delinquere finalizzata alla truffa e raggiro dei cittadini vittime della lungaggine della Giustizia, con l'aggravante della crudeltà.Si è creato un rosario di nefandezza nei procedimenti giudiziari, per cui è ravvisabile una sorta di Associazione a delinquere che coinvolge, magistrati, tribunali, avvocati e periti.

Un sistema tecnicamente perfetto ed autosufficiente ,finalizzato alla truffa e al raggiungimento dell'annientamento della vittima di turno che capita nelle grinfie giudiziarie. Lo Stato o un privato pratica un abuso?Non c'è da preoccuparsi, se autore dell'abuso o una istituzione qualsiasi pubblica decide di rovinare per sempre fino a far invecchiare allo stremo la causa, e la vittima, facendola ammalare, desistere e morire di crepacuore , ci riesce perfettamente, e se la vittima si rivolge eventualmente per la lungaggine dei processi alla corte d'Appello , ci si chiede cosa mai possa ottenere, se è la stessa Corte d'Appello a violare lo stesso divieto della lungaggine dei processi, unitamente ai giudici di Primo grado?

E poi molto rumore per nulla :al massimo per ogni anno di ritardo rimborsano 1500 o duemila euro, praticamente paghi solo l'onorario del legale, visto che prima poteva essere espedito motu proprio ,direttamente alla Corte Europea, che invece oggi rimanda alla corte d' Appello italiana, tramite un cancelliere ivi pervenuto in carriera lampo, di nome italiano, con credenziali mafiose-piduine politiche o da parentopoli!Quindi il trucco e l'imbroglio parte dall'alto.Un circolo chiuso per criminali istituzionalizzati , ormai e di di stato e della stessa Unione Europea che s'impongono su agnelli sacrificali con lo stesso trucco illusionista con cui ci hanno rifilato l'Euro!(Ucle News)

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento