AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 28 marzo 2016

Mattanza di Minori in Italia: Governo Renzi Oscura i Dati

Ma quale civiltà? Ma che Stato di diritto? Quella tricolore è proprio una democrazia truccata, ossia una tecnocrazia telecomandata dall'estero. Mentre gli italidioti si abbuffano anche a Pasqua e Pasquetta, pargoli e fanciulli nel belpaese, grazie alla dilagante omertà statale diventano sempre più carne da macello nell'indifferenza generale. I numeri ufficiali parlano chiaro: soltanto nel 2015 sono scomparsi più di 12 mila minori approdati in Italia non accompagnati, collocati nelle strutture di accoglienza. Per le autorità italiane sono “irreperibili”. Senza contare i 30 mila piccoli italiani, segregati negli orfanotrofi che dovevano chiudere entro il 2006, ma si sono riciclati torbidamente ed intascano denaro pubblico illecitamente.

Ora, in barba alla tanto proclamata trasparenza amministrativa, dal sito online del ministero delle politiche sociali sono sparite tutte le statistiche relative alla scomparsa di migliaia di bambini e adolescenti. Chi, all’interno dell’eterodiretto governo Renzi, ha dato ordine di cancellare questi dati imbarazzanti, oscurandoli al controllo pubblico? E perché la magistratura italiana non avvia un’indagine giudiziaria, anche in considerazione del fatto che le organizzazioni mafiose dedite a questo lucroso affare criminale sono ben note alle forze dell'ordine? Come mai nessun onorevole, pardon, "disonorevole", neanche quelli della finta opposizione ne chiedono conto pubblicamente, ma tutt’al più ci speculano sopra? E perché i mass media a reti unificate si girano dall'altra parte? E come mai il primo ministro pro tempore Matteo Renzi, non risponde alle decine di atti parlamentari in materia di violenza contro i minori? Chi fa sparire questi piccoli esseri indifesi? Chi li violenta, Chi li sfrutta? Chi li viviseziona espiantandone gli organi? Infine, perché l'Italia non ha ratificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani?

Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/03/mattanza-di-minori-in-italia-il-governo.html

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento