AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 16 marzo 2016

L’agnello di Dio che non toglie i peccati del mondo – “Il silenzio degli innocenti”

L’agnellino, uno dei simboli più significativi della Pasqua.

Quando eravamo piccoli ci hanno raccontato che la Pasqua era simbolo di pace, amore, festa, purezza interiore dei fedeli, rinascita.

Ma noi cosa racconteremo ai nostri figli quando ci chiederanno il significato della Pasqua? Mi auguro la crescente consapevolezza dei consumatori ci porti ad avere a che fare con una Pasqua priva di sofferenza, consapevole e rispettosa della vita di tutti: sarebbe una vera resurrezione per l’umanità!

A differenza di pochi anni fa finalmente le alternative esistono e sono disponibili in tutti i supermercati: tra le varie soluzioni esistono persino squisite polpette e deliziosi hamburger vegani ricchi in proteine vegetali!

Non si tratta più di mancanza di alternative, ma di scelta consapevole o sconsiderata. Una mia carissima amica diceva “Se è vero che nel tempo dell’inganno dire la verità è un atto rivoluzionario, è pur vero che nel tempo della verità l’ignoranza è una scelta”.



Fonte: http://contiandrea.com/2016/03/15/lagnello-di-dio-che-non-toglie-i-peccati-del-mondo-il-silenzio-degli-innocenti/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento