AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 21 marzo 2016

Il Nome: Restitutio in integrum

Restitutio in integrum [ripristino della situazione iniziale](d. civ.)

"...Consiste nel ripristino di una situazione precedentemente modificata da un fatto o da un atto giuridico. La (—) consegue all'annullamento e alla nullità del contratto, alla rescissione, alla risoluzione, alla ripetizione dell'indebito o alla responsabilità per fatti illeciti..."

Avendo Lo stato, i suoi rappresentanti, etc, fallita la ragione sociale devono Ripristinare la situazione iniziale: Cancellazione del NOME LEGALE dagli archivi, e la restituzione di quanto generato

Alessandro

2 commenti:

  1. Quindi in definitiva come si traduce in vita quotidiana questo che avete detto.. Come facciamo ad agire.. Tanti siti parlano di tante cose da fare
    .. Voi cosa pensate che sia da fare..?? Penso che sia utile da dire:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare suggerimenti e' fuori dalle mie corde. Gli strumenti ci sono, il cuore traccia la via

      Elimina