AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 4 marzo 2016

Dalla Rete: Torneranno in Sacchi di plastica


Non piagnucolate quando torneranno in sacchi neri di plastica... Chiaro? E non venitemi a parlare di "Eroi che hanno dato la vita per la Patria"... che è la volta che vi sputo in faccia.

Mercenari che vanno a difendere gli interessi di petrolieri e multinazionali! Massacrando popolazione civile e invadendo un paese straniero. Con la scuso di "combattere l'Isis"... che è un fantoccio inventato e diretto da Usa, Arabia Saudita,

Israele e parzialmente Turchia...Smettetela di sparare cagate. Quando torneranno in sacchi si plastica io non li piangerò. Affatto. Posso aver Umana compassione della loro ingenuità e del fatto che sono pedine inconsapevoli.... FORSE!


Link: http://www.infodifesa.it/2016/03/tuscania-e-col-moschin-in-partenza-in.html

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento