Ancora una volta, contro la volontà del nascituro. Come al solito le parole ed il loro multiplo significato. Dare per assunto e presunto il saputo e' davvero "pericoloso"
1 Ciò che è imposto da chi detiene l'autorità e il potere SIN ingiunzione, ordine: è stata un'i. delle forze dell'ordine
2 fin. Applicazione di un'imposta a una persona, a un reddito; per estens., l'imposta stessa: i. fiscale
3 Azione di porre sopra, spec. nella loc. i. delle mani, atto rituale consistente nel tenere una o entrambe le mani sopra il capo di una persona o sopra una cosa, in segno di consacrazione, investitura, benedizione ecc.
4 Assegnazione, attribuzione: i. del nome di battesimo sec. XIV
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 21 marzo 2016
Assunzione e Presunzione: Imposizione
Etichette:
abbondanza,
amore,
Badoglio,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
Dante,
nazismo,
pace,
sovrano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento