Questa foto è rivoluzionario. E 'rivoluzionario perché allattare, in una società dove il latte in polvere, è normale e pienamente accettato, dove la capacità delle donne ad allattare è screditato, dove il nostro lato più istintivo e mammiferi è soppressa.
È rivoluzionaria, perché posso mostrare il mio corpo, il che è vietato per l'allattamento al seno, ma non quello di una modella di bikini.
E ' rivoluzionario perché noi balliamo e ripristinare la nostra antica aymara quechua e radici, perché siamo convinti che è in lutto pacha, sotto il cemento dietro il disboscamento delle foreste, dighe, alimenti geneticamente modificati.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento