Questa foto è rivoluzionario. E 'rivoluzionario perché allattare, in una società dove il latte in polvere, è normale e pienamente accettato, dove la capacità delle donne ad allattare è screditato, dove il nostro lato più istintivo e mammiferi è soppressa.
È rivoluzionaria, perché posso mostrare il mio corpo, il che è vietato per l'allattamento al seno, ma non quello di una modella di bikini.
E ' rivoluzionario perché noi balliamo e ripristinare la nostra antica aymara quechua e radici, perché siamo convinti che è in lutto pacha, sotto il cemento dietro il disboscamento delle foreste, dighe, alimenti geneticamente modificati.
Alessandro
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

Nessun commento:
Posta un commento