AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 16 febbraio 2016

Capitale Umano: Le implicazioni.

Leggendo Bene i dati dello studio dell'istat, evinciamo diverse cose interessanti: vediamole.

Essendo il totale del valore, 13.475 miliardi(ma di cosa?), vediamo che gli oltre 2.200 miliardi di euro del debito pubblico, sono letteralmente una caccola: c'e' la garanzia, il collaterale, per prendere a prestito i soldi, ed essere credibile!!!

Generando meno soldi dell'uomo, la donna, e' ovvio che viene pagata circa il 30% di meno, e ha meno privilegi nella società italia s.p.a. Nelle mura domestiche, la cosa si ribalta, ed infatti, lì le sono garantiti maggior privilegi.

Vediamo che, nel tempo libero, c'e' una generazione di 9.900 miliardi di valore, ed e' ovvio, che si tenta di intrattenere con tutti i mezzi artificiali possibili, il capitale umano, così da produrre ricchezza per altri!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento