AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 7 gennaio 2016

Richiesta vs Disposizione

Come mai in documenti ufficiali di sistema, troviamo la parola Disposizione, Disporre? Questi e' l'espressa volontà, la forza del comando, di porre in Essere.

La Richiesta, in quanto tale, può esser anche rifiutata, e scartata, e  come tale senza Forza, Potere. Un conto e' dire:

"...Richiedo la cancellazione in base..."

altro e'

"...Dispongo la cancellazione in base..."


Alessandro

2 commenti:

  1. verissimo.. cambia tutto in considerazione delle parole usate.. il potere il "sistema" si basa sulla coercizione sul dominio.. sulla forza che lo stato può esercitare per obbligare le persone a fare quello che il sistema dice e detta.. insomma una dittatura.. tutto è una illusione.. molto profonda.. grazie per darci tutte queste informazioni..

    RispondiElimina