AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 23 gennaio 2016

Le Parole: Interazione = Contratto

Nella Scena di Matrix dove Neo parla con un "programma", gli spiega in modo inequivocabile che le parole, creano una interazione, ovvero un contratto.

Ci leghiamo ad esse le emozioni, e gradi a questi, siamo manipolabili: basta preme quei tasti e balliamo la musica relativa.

Come dire: la grafia e conta poco. E' il suono la chiave, e' l'evocazione dietro la parola che fa' la magia..




" ..L'interazione è un fenomeno o processo in cui due o più oggetti (agenti o sistemi) agiscono uno sull'altro. Nel concetto di interazione è essenziale l'idea di azione bidirezionale, il che la distingue dalla relazione causa-effetto. Inoltre l'interazione è presente in alcune forme di comunicazione e nel comando, o nella guida, di macchinari..."

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento