AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 2 gennaio 2016

La Dimostrazione Scientifica: Terra Tonda vs Piatta

Ricordiamoci che qualsiasi DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA di un fenomeno è Assolutamente Completa solo se si hanno le due seguenti caratteristiche fondamentali:

2) Riproducibilità' del fenomeno

Applicando questi semplici principi al Modello della Terra Piatta e Tonda, con le varie storie sul nucleo, vediamo ché:

Il Modello della Terra Piatta, e' "facilmente" osservabile e riproducibile, in laboratorio, come da Noi stessi, senza strumenti costosi.

Il Modello della Terra Tonda, e' irriproducibile. Ora, prendete una sfera, versateci dell'acqua, e fatela ruotare: Sai che risate.

Ricordiamo che per osservabilità, si intende misurare. Gli Strumenti Scientifici Moderni più avanzati ed adatti ad esso, sono i nostri sensi: sia i 5 fisici principali, che quelli puramente intuitivi e sensitivi.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento