AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 2 gennaio 2016

La Dimostrazione Scientifica: Terra Tonda vs Piatta

Ricordiamoci che qualsiasi DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA di un fenomeno è Assolutamente Completa solo se si hanno le due seguenti caratteristiche fondamentali:

2) Riproducibilità' del fenomeno

Applicando questi semplici principi al Modello della Terra Piatta e Tonda, con le varie storie sul nucleo, vediamo ché:

Il Modello della Terra Piatta, e' "facilmente" osservabile e riproducibile, in laboratorio, come da Noi stessi, senza strumenti costosi.

Il Modello della Terra Tonda, e' irriproducibile. Ora, prendete una sfera, versateci dell'acqua, e fatela ruotare: Sai che risate.

Ricordiamo che per osservabilità, si intende misurare. Gli Strumenti Scientifici Moderni più avanzati ed adatti ad esso, sono i nostri sensi: sia i 5 fisici principali, che quelli puramente intuitivi e sensitivi.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento