AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 18 gennaio 2016

Dalla Rete: Nome Legale

"..I don't practice the law, I KNOW the law: it's illegal to use a legal name, legal fact and that's all you need to know. So, who needs to "practice" the law memorizing all the excuses one needs to think you didn't break a commandment or 10? I know all the legal law I need to know to know it's illegal to use a legal name and the practicing sorcerers called lawyers, judges, ministers, rabbis, imams, evangelists, hindus, atheists, agnostics etc are either really stupid or really evil and love the Satanic system just the way it is so they can rape and murder children and washing themselves in blood money chasing after every earthly lust that money can buy and crimes that money can hyde. Be an expert, know the law cold. It's illegal to use a legal name so Stop breaking the law and watch all the boogiemen run away and you won't be GUILTY of collusion conspiring with Satan to steal life itself. That one, I take personally and I speak for the truth, the most high, the king of kings that I serve called truth itself, life. Kate..."

"..Io Non pratica la legge, so che la legge:. È illegale utilizzare un NOME LEGALE, fatto giuridico e questo è tutto quello che dovete sapere Così, chi ha bisogno di" pratica "la legge memorizzare tutte le scuse si ha bisogno a pensare non si è rompere un comandamento o 10? So che tutta la legge legale ho bisogno di sapere per sapere che è illegale usare un NOME LEGALE e gli stregoni praticanti chiamati avvocati, giudici, ministri, rabbini, imam, evangelisti, indù, atei, agnostici ecc sono sia veramente stupido o molto male e amano il sistema satanico solo il modo in cui è in modo che possano stupri e bambini di omicidio e si lavaggio a prezzo del sangue inseguendo dopo ogni lussuria terrena che il denaro può comprare e crimini che il denaro può hyde. essere un esperto, conosce il freddo legge. E 'illegale usare un nome legale in modo da smettere di infrangere la legge e guardare tutti gli uomini neri scappare e non sarà colpevole di collusione cospirare con Satana di rubare la vita stessa. Questo, Lo prendo personalmente, e parlo per la verità, il più alto, il re dei re che servo chiamato verità stessa, la vita Kate..."

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento