AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 30 giugno 2015

Un Grande Mauro Biglino

Basta ascoltare questo video per capire che e' quello che sta' succedendo..



Libertà

By By Trust..

Ecco, continuate a credere di avere soluzioni legali "Per uscire dal sistema". Nessun NOME LEGALE, nessun gioco.


Cancellati fondo patrimoniale, donazioni, vincoli e trust

fondo patrimoniale vincoli donazione debitore esecuzione pignoramentoContinua l’opera legiferante del Governo Renzi in dispregio degli elementari diritti previsti da sempre dal nostro ordinamento giuridico. Con una altra norma a sorpresa, senza riflessioni, consultazioni con esperti di diritto e senza soppesare la lesione dei diritti dei terzi incolpevoli, è entrata in vigore ieri 27.6.2015, di soppiatto, in sordina, la norma che vi presentiamo in calce al presente scritto. 

Prima di ieri, del 27.6.2015, la costituzione di fondo patrimoniale, le donazioni, i trust costituivano negozi giuridici veri e validi, con piena efficacia tra le parti. Certo se i negozi erano simulati, i terzi creditori danneggiati dalla simulazione erano ammessi a provare la volontà maliziosa del loro debitore di sottrarre la sua garanzia patrimoniale alla successiva pretesa del creditore.
Si instaurava un procedimento giudiziario ordinario nel quale entrambe le parti erano ammesse a provare le loro ragioni, e che, in caso di prova della tesi del creditore danneggiato, poteva concludersi con una sentenza del Giudice che dichiarava la inefficacia del trasferimento nei confronti del creditore procedente. Ma solo a conclusione del processo il creditore poteva soddisfarsi sul bene del debitore.


La nuova norma del d.l. 83/15 attacca il fondo patrimoniale
Ora la situazione è completamente cambiata, come potrete leggere dalla norma che vi riporto alla fine di questo scritto. Da ieri il creditore, per il solo fatto che ritenga di essere pregiudicato da una donazione, da un fondo patrimoniale, da un trust, da un vincolo, può iniziare l’esecuzione forzata senza alcun permesso del Giudice. Indipendentemente dalla sentenza dichiarativa di inefficacia!
Col risultato che magari il giudice emetterà sentenza di rigetto delle ragioni del creditore, quando ormai la casa del debitore è stata già venduta all’asta. Si introduce di fatto una specie di presunzione che gli atti di cui sopra sono stipulati in frode al creditore, con una lesione gravissima del diritto alla difesa del debitore, ma anche del terzo che ha ricevuto i beni. 
Ma c’è di più! Che la norma limita grandemente la difesa del debitore e del terzo che ha ricevuto il bene, perché essi sono ammessi non alla causa ordinaria, con tutte le garanzie di legge conseguenti, ma solo alla opposizione alla esecuzione, processo più semplice e rapido, con una palese inversione dell’onere della prova quale principio cardine del nostro ordinamento giuridico,  ed anche perché la nuova norma limita i motivi di opposizione: essi possono consistere solo nella contestazione dei motivi del 1 comma, e cioè motivi dell’esistenza del pregiudizio, e la conoscenza del debitore del pregiudizio medesimo. Motivi labilissimi, e oltretutto difficilissimi da provare.


Fondo patrimoniale, donazioni, vincoli e trust spazzati via
La conseguenza è la perdita di efficacia degli atti di costituzione di fondo patrimoniale, di donazione, di trust e di vincoli in genere, che sono pertanto ormai da considerarsi come “sospesi” fino al termine dell’anno dalla loro trascrizione. 
Unico elemento che calmiera il vantaggio che si concede alle banche è infatti la durata temporale, limitata di un anno. Siamo sgomenti dalla superficialità con cui ormai si producono le leggi, e dalla palese tendenza del Governo Renzi a legiferare in sordina, sempre e comunque a favore dei gruppi bancari. Vedasi, ex multis la nuova legge sul prestito vitalizio ipotecario.
notaio Massimo d’Ambrosio – Pescara

Art. 12 d.l. 83/15
Modifiche al codice civile

1. Al codice civile, dopo l’articolo 2929 e’ inserita la seguente
Sezione:
Sezione I-bis
Dell’espropriazione di beni oggetto di vincoli di indisponibilita’ o
di alienazioni a titolo gratuito
«Art. 2929-bis (Espropriazione di beni oggetto di vincoli di
indisponibilita’ o di alienazioni a titolo gratuito). – Il creditore
che sia pregiudicato da un atto del debitore, di costituzione di
vincolo di indisponibilita’ o di alienazione, che ha per oggetto beni
immobili o mobili iscritti in pubblici registri, compiuto a titolo
gratuito successivamente al sorgere del credito, puo’ procedere,
munito di titolo esecutivo, a esecuzione forzata, ancorche’ non abbia
preventivamente ottenuto sentenza dichiarativa di inefficacia, se
trascrive il pignoramento nel termine di un anno dalla data in cui
l’atto e’ stato trascritto. La disposizione di cui al presente comma
si applica anche al creditore anteriore che, entro un anno dalla
trascrizione dell’atto pregiudizievole, interviene nell’esecuzione da
altri promossa.
Quando il pregiudizio deriva da un atto di alienazione, il
creditore promuove l’azione esecutiva nelle forme dell’espropriazione
contro il terzo proprietario.
Il debitore, il terzo assoggettato a espropriazione e ogni altro
interessato alla conservazione del vincolo possono proporre le
opposizioni all’esecuzione di cui al titolo V del libro III del
codice di procedura civile quando contestano la sussistenza dei
presupposti di cui al primo comma, nonche’ la conoscenza da parte del
debitore del pregiudizio che l’atto arrecava alle ragioni del
creditore.».



Libertà

lunedì 29 giugno 2015

Istintologia - neuroni specchio - fruttarismo e melarismo

Istinto? Calma...



Data la natura estremamente perfezionata sul monotrofismo malivoro della nostra specie, mi sono anche personalmente reso conto che l'aspetto istintologico umano viene del tutto pervertito (anche se in modo certamente più o meno incisivo a seconda delle fasi alimentari condotte), appena si esce anche di pochissimo dalla mela, persino cambiando varietà dalla rossa Stark.

Quindi, finché non si è abbastanza puliti (almeno uno o due giorni di M1) si ha bisogno, anche nelle fasi fruttariane, di pianificare le giornate e dominare certe istintive manifestazioni (sia di tipo attitudinale, caratteriali, ma anche fisiche come pigrizia, tendenza al disordine, farsi la barba, come ci si veste, ecc.), che invece, del tutto al contrario, con il melarismo si autoregolano perfettamente da sé.

Questo è fondamentale sia per la salute (sportdieta, ecc.) sia per la vita (ruolo sociale, reazioni emotive ecc.) Fuori dalla mela ogni uomo sarà costretto a sforzarsi e ad “alienarsi” dai propri istinti per capire cosa è giusto e cosa non lo è (per se stesso e per gli altri), a mele questo non è per nulla necessario, ma anzi viene del tutto automatico.

Questo spiegherebbe anche molto bene il motivo per cui, dal punto di vista sociologico, l'uomo è forse l'animale che, per ricercare cosa sia meglio per la sua natura, negli ultimi millenni più ha deciso di allontanarsi dai propri istinti corporei rispetto a qualsiasi altro in natura, costruendosi schemi astratti di moralità a cui forzatamente costringersi, probabilmente sotto sotto cosciente di quel velo di maya costituito dalla corruzione trofica originaria (il peccato originale), che è andato via via sempre più ispessendosi introducendo nel tempo elementi ecosistemici sempre meno adatti alla nostra fisiologia fruttivoromalivora.

Il ruolo dei neuroni mirror, è stato ancora, nel corso della storia, anche e soprattutto in questo, preponderante, e ci ha permesso, nonostante la variazione alimentare estrema, di mantenere ancora quel minimo di dignità che, per questioni evolutive, Madre Natura non può assolutamente permettere che ci scordiamo.

Gianluca Aprile

Pensiero: Sulla Serietà

Libertà

La Frutta..

Ancora lei...

OGNI ATOMO DEL NOSTRO ORGANISMO PROVIENE DAL CIBO, quindi addirittura a livello di biofisica atomica, IL NOSTRO CORPO E’ ESATTAMENTE IL CIBO CHE ABBIAMO INGERITO; in altri termini, SIAMO ESATTAMENTE CIBO CHE CAMMINA.

Questo è proprio il motivo SCIENTIFICO di base per cui CURARE UN UOMO SIGNIFICA PRECISAMENTE CURARE IL CIBO CHE INGERISCE.

Di conseguenza, L’unico vero “farmaco” è proprio esattamente l’alimentazione specie-specifica. FRUTTARISMO: modello alimentare al MASSIMO LIVELLO ETICO in quanto non solo è L’UNICO MODO PER NON UCCIDERE (nè animali nè vegetali) ma addirittura, al tempo stesso, SI SALVA LA VITA (alla pianta).

Questa simbiosi è affascinante ed assolutamente attraente non solo scientificamente ma anche DAL PUNTO DI VISTA ETICO: l’uomo, quando si nutre di un frutto NON SOLO NON UCCIDE NESSUN ESSERE VIVENTE, ma, come abbiamo visto, ADDIRITTURA AIUTA LA PIANTA MADRE A PARTORIRE I SUOI FIGLI.

La pianta, come accennavamo, fa il frutto proprio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ESSERE MANGIATO: essa lo produce, infatti, con una struttura a “sacchetto”, CONTENENTE TUTTI I PIU’ PERFETTI PRINCIPI NUTRITIVI (proteine, grassi, carboidrati, vitamine, sali minerali, acqua, ecc.), (i quali lo rendono talmente gustoso che fa di esso l’unico cibo che di più al mondo l’uomo non è costretto a “condire” per poterlo mangiare), che entra in una fase assolutamente BIOSTAZIONARIA, in cui disattiva addirittura i cloroplasti, che si trasformano, con il processo di maturazione del frutto, gradualmente negli “statici” cromoplasti (“cromo” sta per colore), che sono precisamente quelle strutture che, conferendo al frutto un colore diverso dalle foglie, fanno in modo che l’animale lo distingua, e ne sia attratto anche da lontano, oltre ad innescarsi la produzione di un profumo specie-specifico per la specie animale a cui è destinato, ecc. (la pianta fa di tutto, quindi, PROPRIO NON SOLO PER FARLO MANGIARE, MA PERSINO NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE).

Quindi, MANGIARE SOLO FRUTTA (e, in particolare, quella adatta alla nostra specie) non solo E’ ASSOLUTAMENTE L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER NUTRIRCI SENZA UCCIDERE NESSUNO (o provocare sofferenza, o danneggiare), (sia riguardo altri animali, che le piante), (oltre, ovviamente, al più evoluto predetto respirarismo),  MA ADDIRITTURA SI AIUTA QUALCUNO A SOPRAVVIVERE (in quanto la pianta a frutto polposo, senza l’animale che di esso si nutre gettando il seme più lontano, non ce la farebbe assolutamente, e nemmeno i suoi figli, perchè, come abbiamo già visto, se tutti i semi cadessero per gravità sotto la pianta madre, le piante figlie risultanti si soffocherebbero a vicenda, e, allo stesso tempo, soffocherebbero la pianta madre), quindi praticamente SI SALVA LETTERALMENTE QUALCUNO.

Libertà

domenica 28 giugno 2015

Radio Show

Ecco il prossimo appuntamento con il Radio Show la Frode del Nome Legale

Link: http://www.blogtalkradio.com/justusradionetwork/2015/06/30/la-frode-del-nome-legale-e-come-uscire-dalla-matrix

Libertà

Pensiero: Coscienze Basse?


Libertà

Il Treno



Libertà

Pensiero


Libertà

venerdì 26 giugno 2015

Evvai Roberta!

Stato di necessità



Libertà

Il cibo e la povertà mentale.

L'arroganza di alcuni e' tale che guardano ad un pezzo di animale morto, prima di esser mangiato, viene calcolato come "proteina".

Quando guardano un cadavere vegetale, dicono che e' carboidrato. Quando vedono i semi(noci nocchie e mandorle), vedono i "grassi buoni".

E quando si guardano allo specchio, cosa vedono? Per caso un bidone della spazzatura che ingurgida di tutto ed al posto del colon un pozzo nero pronto ad esplodere?

Cibarsi del proprio cibo?

Libertà

No Casa? Nessun Problema...



Libertà

Per le banche, equitalia, agenzie delle entrate.

A tutti i Fratelli che necessitano di Aiuti con banche equitalia ed altro, rivolgetevi Bruno e Jervè, 2 grandi anime, 2 grandi professionisti.

Magari fate il nome Sandro di gaia, un occhio di riguardo in più, potreste averlo.

Link: http://www.tudivi.it/


Libertà

giovedì 25 giugno 2015

Tutto Sul Nome

Ecco la collezione dei miei articoli sul nome:

01) Un po' sul Nome
02) Il foglio bianco
03) La nostra nascita, speculiamo
04) Il nome qualche altro elemento
05) La proprietà 
06) Io sono il Testimone, io sono..
07) Un video da studiare: Anam il senza nome
08) Maiuscolo, minuscolo o mix?
09) Sulla radice Nom..
10) Sovranità, devo riconsegnare i documenti?
11) Scacco matto in 3 mosse.
12) Sovranità: tutti i diritti riservati
13) Io sono il testimone
14) Sovranità, il nome la frode
15) Sovranità: rigetto via nome
16) La Potenza del nome
17) Un giochino da fare
18) Ancora sul nome
19) Nome, il colpo definitivo?
20) Sovranità: giochiamo con il nome
21) Sovranità: quale e' il suo nome?
22) Il Potere del nome
23) Nome: Operazione Informazione
24) La suprema Ancora: Il Nome
25) Il Marchio della Bestia: Il Nome
26) Il Nome: Prendi la Pistola..
27) Il Nome: Lettera Maiuscola, e Minuscola
28) Il Nome: I pianete e L'universo
29) Il Nome: Ancora sul Trust
30) Il Nome: Ancora sulla Nascita.
31) Il Nome: Rifiuto Generalità..
32) IL Nome: Furto di Identità
33) Il Nome: il regalo dei nostri Genitori?
34) Il Nome: Il Bene Deperibile
35) Il Nome: Atto di Nascita
36) Il Nome: Collegamento Spirituale.
37) Il Nome: I multipli Nomi
38) Il Nome: Ancora sulla Finzione.
39) Il Nome: Defunto
40) Il Nome: A chi riconsegnare la posta.
41) Il Nome: Carta di morte(Identità)
42) Il Nome: Sulla Giurisdizione 
43) Il Nome: sanno quello che fanno
44) Il Nome: Fuori dalla Matrix e Patrix
45) Il Nome: I Punti?
46) Il Nome: Un bel Video
47) Il Nome: Citazione Apocalisse
48) Il Nome: Un bel video 2
49) Il Nome: Il chiodo Tombale
50) Il Nome: Vivere(morire) in 2d..
51) Il Nome: Il Terrore
52) Il Nome: Ne Abbiamo Uno!
53) Il Nome: Equilibrio Onorevole
54) Il Nome: Altre 2 perle
55) Il Nome: Ancora sull'identificazione
56) Il Nome: La disperazione..Video
57) IL Nome: Pseudonimo
58) IL NOME: Il contratto nullo
59) IL Nome: Un Bel Sunto
60) Il Nome: Persona Fisica, Persona Giuridica o quello che volete
61) Il Nome: Acquisto a Non Domino
62) IL Nome: Si Acquista..
63) Il Nome: La Foto
64) Il Nome: Ed i Bambini?
65) Il Nome: La scelta
66) Il Nome: Ho La carta!
67) Il Nome: Mia Considerazione
68) Il Nome: Chi sei?
69) Il Nome: rebus sic stantibus
70) Il Nome: La Corte dei Diritti Umani non e' per gli Uomini..
71) Il Nome: Il Nome: L'atto di nascita, ed i genitori?
72) Il Nome: Tutti in Sella
73) Il Nome: Il Cucchiaio non esiste
74) Il Nome: Facciamo qualche Domanda
75) Il Nome: Vivere 62 anni senza documenti
76) Il Nome: Marchiamo e veniamo Marchiati 
77) Il Nome: In caso di morte celebrale 
78) Il Nome: La mappa della Frode?
79) Il Nome: Di chi e' il Corpo?
80) Il Nome: Il mio nome e' nessuno
81) IL Nome: Tanto per Ricordare.
82) Il Nome: Pacta sunt servanda
83) Il Nome: Diritti d' Autore
84) Il Nome: Rebus Sic Stantibus 2
85) Il Nome: Atto Giuridico di Nascita 2
86) Il Nome: Altri Tasselli?
87) Il Nome: Altri Tasselli 2
88) Il Nome: Acquisto a non Domino, speculiamo
89) Il Nome: Acquisto Acquisizione
90) Il Nome: Palla al Centro.
91) Il Nome: La Sfera di Percezione
92) Il Nome: Quale e' il Suo....?
93) Il Nome: Diritti vs Privilegi
94) Il Nome: Altre Evidenze.
95) Il Nome: identità Personale.
96) Il Nome: Presunta Morte.
97) In Nome: In sella
98) Il Nome: Circonvenzione di Incapace.
99) Il Nome: Il Battesimo
100) Il Nome: Abuso di Posizione Dominante
101) Il Nome: Il Diritto Alla Religione
102) Il Nome: CopyRight
103) Il Nome: Siete Invitati
104) ll Nome: Contratto Ospedaliero
105) Il Nome: Capitale Umano
106) IL Nome: Le Banche Dati
107) Il Nome: Queste Sono palle.
108) Il Nome: Abbiamo Concluso?
109) IL Nome: I Marchi e Brevetti
110) Il Nome: La Data di Nascita.
111) Il Nome: Restitutio in integrum
112) Il Nome: Indigeno
113) Il Nome: Rapporto Giuridico
114) Il Nome: I Diritti Dell'uomo
115) Il Nome: NOME LEGALE
116) Il Nome: Renzi e Rebus Stic Stantibus
117) Il Nome: Ecco la libertà
118) Il Nome: Le Poste.
119) Il Nome: Il Re e' Nudo 2

Alessandro

Tutto Sul Nome

Ecco la collezione dei miei articoli sul nome:

01) Un po' sul Nome
02) Il foglio bianco
03) La nostra nascita, speculiamo
04) Il nome qualche altro elemento
05) La proprietà 
06) Io sono il Testimone, io sono..
07) Un video da studiare: Anam il senza nome
08) Maiuscolo, minuscolo o mix?
09) Sulla radice Nom..
10) Sovranità, devo riconsegnare i documenti?
11) Scacco matto in 3 mosse.
12) Sovranità: tutti i diritti riservati
13) Io sono il testimone
14) Sovranità, il nome la frode
15) Sovranità: rigetto via nome
16) La Potenza del nome
17) Un giochino da fare
18) Ancora sul nome
19) Nome, il colpo definitivo?
20) Sovranità: giochiamo con il nome
21) Sovranità: quale e' il suo nome?
22) Il Potere del nome
23) Nome: Operazione Informazione
24) La suprema Ancora: Il Nome
25) Il Marchio della Bestia: Il Nome
26) Il Nome: Prendi la Pistola..
27) Il Nome: Lettera Maiuscola, e Minuscola
28) Il Nome: I pianete e L'universo
29) Il Nome: Ancora sul Trust
30) Il Nome: Ancora sulla Nascita.
31) Il Nome: Rifiuto Generalità..
32) IL Nome: Furto di Identità
33) Il Nome: il regalo dei nostri Genitori?
34) Il Nome: Il Bene Deperibile
35) Il Nome: Atto di Nascita
36) Il Nome: Collegamento Spirituale.
37) Il Nome: I multipli Nomi
38) Il Nome: Ancora sulla Finzione.
39) Il Nome: Defunto
40) Il Nome: A chi riconsegnare la posta.
41) Il Nome: Carta di morte(Identità)
42) Il Nome: Sulla Giurisdizione 
43) Il Nome: sanno quello che fanno
44) Il Nome: Fuori dalla Matrix e Patrix
45) Il Nome: I Punti?
46) Il Nome: Un bel Video
47) Il Nome: Citazione Apocalisse
48) Il Nome: Un bel video 2
49) Il Nome: Il chiodo Tombale
50) Il Nome: Vivere(morire) in 2d..
51) Il Nome: Il Terrore
52) Il Nome: Ne Abbiamo Uno!
53) Il Nome: Equilibrio Onorevole
54) Il Nome: Altre 2 perle
55) Il Nome: Ancora sull'identificazione
56) Il Nome: La disperazione..Video
57) IL Nome: Pseudonimo
58) IL NOME: Il contratto nullo
59) IL Nome: Un Bel Sunto
60) Il Nome: Persona Fisica, Persona Giuridica o quello che volete
61) Il Nome: Acquisto a Non Domino
62) IL Nome: Si Acquista..
63) Il Nome: La Foto
64) Il Nome: Ed i Bambini?
65) Il Nome: La scelta
66) Il Nome: Ho La carta!
67) Il Nome: Mia Considerazione
68) Il Nome: Chi sei?
69) Il Nome: rebus sic stantibus
70) Il Nome: La Corte dei Diritti Umani non e' per gli Uomini..
71) Il Nome: Il Nome: L'atto di nascita, ed i genitori?
72) Il Nome: Tutti in Sella
73) Il Nome: Il Cucchiaio non esiste
74) Il Nome: Facciamo qualche Domanda
75) Il Nome: Vivere 62 anni senza documenti
76) Il Nome: Marchiamo e veniamo Marchiati 
77) Il Nome: In caso di morte celebrale 
78) Il Nome: La mappa della Frode?
79) Il Nome: Di chi e' il Corpo?
80) Il Nome: Il mio nome e' nessuno
81) IL Nome: Tanto per Ricordare.
82) Il Nome: Pacta sunt servanda
83) Il Nome: Diritti d' Autore
84) Il Nome: Rebus Sic Stantibus 2
85) Il Nome: Atto Giuridico di Nascita 2
86) Il Nome: Altri Tasselli?
87) Il Nome: Altri Tasselli 2
88) Il Nome: Acquisto a non Domino, speculiamo
89) Il Nome: Acquisto Acquisizione
90) Il Nome: Palla al Centro.
91) Il Nome: La Sfera di Percezione
92) Il Nome: Quale e' il Suo....?
93) Il Nome: Diritti vs Privilegi
94) Il Nome: Altre Evidenze.
95) Il Nome: identità Personale.
96) Il Nome: Presunta Morte.
97) In Nome: In sella
98) Il Nome: Circonvenzione di Incapace.
99) Il Nome: Il Battesimo
100) Il Nome: Abuso di Posizione Dominante
101) Il Nome: Il Diritto Alla Religione
102) Il Nome: CopyRight
103) Il Nome: Siete Invitati
104) ll Nome: Contratto Ospedaliero
105) Il Nome: Capitale Umano
106) IL Nome: Le Banche Dati
107) Il Nome: Queste Sono palle.
108) Il Nome: Abbiamo Concluso?
109) IL Nome: I Marchi e Brevetti
110) Il Nome: La Data di Nascita.
111) Il Nome: Restitutio in integrum
112) Il Nome: Indigeno
113) Il Nome: Rapporto Giuridico
114) Il Nome: I Diritti Dell'uomo
115) Il Nome: NOME LEGALE
116) Il Nome: Renzi e Rebus Stic Stantibus
117) Il Nome: Ecco la libertà
118) Il Nome: Le Poste.
119) Il Nome: Il Re e' Nudo 2

Alessandro

Tutto Sul Nome

Ecco la collezione dei miei articoli sul nome:

01) Un po' sul Nome
02) Il foglio bianco
03) La nostra nascita, speculiamo
04) Il nome qualche altro elemento
05) La proprietà 
06) Io sono il Testimone, io sono..
07) Un video da studiare: Anam il senza nome
08) Maiuscolo, minuscolo o mix?
09) Sulla radice Nom..
10) Sovranità, devo riconsegnare i documenti?
11) Scacco matto in 3 mosse.
12) Sovranità: tutti i diritti riservati
13) Io sono il testimone
14) Sovranità, il nome la frode
15) Sovranità: rigetto via nome
16) La Potenza del nome
17) Un giochino da fare
18) Ancora sul nome
19) Nome, il colpo definitivo?
20) Sovranità: giochiamo con il nome
21) Sovranità: quale e' il suo nome?
22) Il Potere del nome
23) Nome: Operazione Informazione
24) La suprema Ancora: Il Nome
25) Il Marchio della Bestia: Il Nome
26) Il Nome: Prendi la Pistola..
27) Il Nome: Lettera Maiuscola, e Minuscola
28) Il Nome: I pianete e L'universo
29) Il Nome: Ancora sul Trust
30) Il Nome: Ancora sulla Nascita.
31) Il Nome: Rifiuto Generalità..
32) IL Nome: Furto di Identità
33) Il Nome: il regalo dei nostri Genitori?
34) Il Nome: Il Bene Deperibile
35) Il Nome: Atto di Nascita
36) Il Nome: Collegamento Spirituale.
37) Il Nome: I multipli Nomi
38) Il Nome: Ancora sulla Finzione.
39) Il Nome: Defunto
40) Il Nome: A chi riconsegnare la posta.
41) Il Nome: Carta di morte(Identità)
42) Il Nome: Sulla Giurisdizione 
43) Il Nome: sanno quello che fanno
44) Il Nome: Fuori dalla Matrix e Patrix
45) Il Nome: I Punti?
46) Il Nome: Un bel Video
47) Il Nome: Citazione Apocalisse
48) Il Nome: Un bel video 2
49) Il Nome: Il chiodo Tombale
50) Il Nome: Vivere(morire) in 2d..
51) Il Nome: Il Terrore
52) Il Nome: Ne Abbiamo Uno!
53) Il Nome: Equilibrio Onorevole
54) Il Nome: Altre 2 perle
55) Il Nome: Ancora sull'identificazione
56) Il Nome: La disperazione..Video
57) IL Nome: Pseudonimo
58) IL NOME: Il contratto nullo
59) IL Nome: Un Bel Sunto
60) Il Nome: Persona Fisica, Persona Giuridica o quello che volete
61) Il Nome: Acquisto a Non Domino
62) IL Nome: Si Acquista..
63) Il Nome: La Foto
64) Il Nome: Ed i Bambini?
65) Il Nome: La scelta
66) Il Nome: Ho La carta!
67) Il Nome: Mia Considerazione
68) Il Nome: Chi sei?
69) Il Nome: rebus sic stantibus
70) Il Nome: La Corte dei Diritti Umani non e' per gli Uomini..
71) Il Nome: Il Nome: L'atto di nascita, ed i genitori?
72) Il Nome: Tutti in Sella
73) Il Nome: Il Cucchiaio non esiste
74) Il Nome: Facciamo qualche Domanda
75) Il Nome: Vivere 62 anni senza documenti
76) Il Nome: Marchiamo e veniamo Marchiati 
77) Il Nome: In caso di morte celebrale 
78) Il Nome: La mappa della Frode?
79) Il Nome: Di chi e' il Corpo?
80) Il Nome: Il mio nome e' nessuno
81) IL Nome: Tanto per Ricordare.
82) Il Nome: Pacta sunt servanda
83) Il Nome: Diritti d' Autore
84) Il Nome: Rebus Sic Stantibus 2
85) Il Nome: Atto Giuridico di Nascita 2
86) Il Nome: Altri Tasselli?
87) Il Nome: Altri Tasselli 2
88) Il Nome: Acquisto a non Domino, speculiamo
89) Il Nome: Acquisto Acquisizione
90) Il Nome: Palla al Centro.
91) Il Nome: La Sfera di Percezione
92) Il Nome: Quale e' il Suo....?
93) Il Nome: Diritti vs Privilegi
94) Il Nome: Altre Evidenze.
95) Il Nome: identità Personale.
96) Il Nome: Presunta Morte.
97) In Nome: In sella
98) Il Nome: Circonvenzione di Incapace.
99) Il Nome: Il Battesimo
100) Il Nome: Abuso di Posizione Dominante
101) Il Nome: Il Diritto Alla Religione
102) Il Nome: CopyRight
103) Il Nome: Siete Invitati
104) ll Nome: Contratto Ospedaliero
105) Il Nome: Capitale Umano
106) IL Nome: Le Banche Dati
107) Il Nome: Queste Sono palle.
108) Il Nome: Abbiamo Concluso?
109) IL Nome: I Marchi e Brevetti
110) Il Nome: La Data di Nascita.
111) Il Nome: Restitutio in integrum
112) Il Nome: Indigeno
113) Il Nome: Rapporto Giuridico
114) Il Nome: I Diritti Dell'uomo
115) Il Nome: NOME LEGALE
116) Il Nome: Renzi e Rebus Stic Stantibus
117) Il Nome: Ecco la libertà
118) Il Nome: Le Poste.
119) Il Nome: Il Re e' Nudo
120) Il Nome: Il Re e' Nudo 2
121) Il Nome: Il Re e' Nudo 3
122) Il Nome: Nel Ventre Della Bestia
123) Il Nome: Tutto Mio
124) Il Nome: Se ne accorgono!
125) Il Nome: Marchi e Brevetti 2
126) Il Nome: Norma Giuridica
127) Il Nome: Ancora Norme Giuridiche

Alessandro

Tutto sull'Assunzione e Presunzione

01) Assunzione e Presunzione : parte 1
02) Assunzione e Presunzione : parte 2
03) Assunzione e Presunzione : parte 3
04) Assunzione e Presunzione : parte finale
05) Assunzione e Presunzione : un esempio
06) Assunzione e Presunzione : le parole
07) Assunzione e Presunzione: a tutti i documenti legali.
08) Notifica di Cortesia Assunzione e Presunzione.
09) Assunzione e Presunzione: la legge
10) Assunzione e Presunzione: eliminiamo la nostra.
11) Assunzione e Presunzione: Chi controlla il linguaggio, controlla il mondo
12) Assunzione e presunzione: Giochiamo con le Parole
13) Assunzione e Presunzione: Secondo gli Inquirenti...
14) Assunzione e Presunzione: Il Documento?
15) Assunzione e Presunzione: Il NOME LEGALE.
16) Assunzione e Presunzione: La Costituzione Italiana
17) Assunzione e Presunzione: Legale, Illegale
18) Assunzione e Presunzione: Oltraggio alla Corte
19) Assunzione e Presunzione: Mio post su indiani
20) Assunzione e Presunzione: ci siamo mai visti?
21) Assunzione e Presunzione : Si applica a me?
22) Assunzione e Presunzione: Ancora sulla Costituzione
23) Assunzione e Presunzione: I confini.
24) Assunzione e Presunzione: Giochiamo con le Parole 2
25) Assunzione e Presunzione: T.S.O
26) Assunzione e Presunzione: La ricchezza e' felicità, la povertà no.
27) Assunzione e Presunzione: Sull'Art54
28) Assunzione e Presunzione: E' proprio Lei?
29) Assunzione e Presunzione: Art 53 Costituzione
30) Assunzione e Presunzione : Essere Umano = Essere Inferiore?
31) Assunzione e presunzione: Proprietà? Fittizia
32) Assunzione e Presunzione: L'onore
33) Assunzione e Presunzione: Di chi e' il bene?
34) Assunzione e Presunzione : Chi domanda...
35) Assunzione e Presunzione: Caso Studio
36) Assunzione e Presunzione : La Costituzione?? Gran Bel Video
37) Assunzione e Presunzione: Costituzione Art 1
38) Assunzione e Presunzione: Nazionalità vs Cittadinanza.
39) Assunzione e Presunzione: quello che manca..
40) Assunzione e presunzione : Innocue velature?
41) Assunzione e Presunzione: L'acqua bene Pubblico
42) Assunzione e Presunzione: Stranieri, più Diritti?
43) Assunzione e Presunzione: Art 11 Costituzione
44) Assunzione e Presunzione: Art 24 Costituzione
45) Assunzione e Presunzione: Nessuno, Tutti?
46) Assunzione e Presunzione: Art 2 Costituzione
47) Assunzione e presunzione: In Conclusione...
48) Assunzione e Presunzione: Ancora sull'Indefinito
49) Assunzione e Presunzione: Art 19 Costituzione
50) Assunzione e Presunzione: Le Domande sulle domande
51) Assunzione e Presunzione: La Negazione
52) Assunzione e Presunzione: Imposizione
53) Assunzione e Presunzione: I Diritti, Garanzie, etc..
54) Assunzione e Presunzione: Art 52 Costituzione
55) Assunzione e Presunzione: L'Asino
56) Assunzione e Presunzione: L'ipnosi

Alessandro