AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 31 gennaio 2015

Figli rubati ai genitori e ... il contesto della violenza globale

Salve Fratello Caro

Figli rubati ai genitori e ... il contesto della violenza globale


La storia di una madre che si vede sottratti i figli sulla base di accuse pretestuose, poi rivelatesi false, è solo una tra le tante che vengono alla luce negli ultimi tempi. spesso i figli vengono sottratti alle famiglie anche col pretesto della povertà dei genitori, quando un piccolo sussidio statale sarebbe molto meno costoso dei fondi che lo stato versa alle "case famiglia" che si occupano di questi poveri bambini.

Vedi anche quanto denunciato al video seguente


Vedi anche la seguente testimonianza


Ed infine questi altri due video


Bambini sottratti ai genitori, mentre si aggiornano le leggi, che diventano sempre più tolleranti nei confronti della pedofilia, mentre si iniziano a proporre trattamenti ormonali per cambiare precocemente sesso al bambino, e si progettano bizzarre forme di educazione sessuale per i bambini dell'asilo, mentre (in Italia) si promulgano leggi per velocizzare il divorzio, e si lavora per giungere all'adozione di bambini anche da coppie non eterosessuali (senza per questo nascondere tutte le possibili magagne di una famiglia, è anche vero che statisticamente le coppie omosessuali hanno una stabilità nel tempo molto ridotta). Appare evidente la messa in opera di un progetto di distruzione dei genuini valori familiari e della famiglia stessa.

Il quadro che emerge è inquietante, ed è paragonabile a quello dei bambini guariti dall'autismo, della cura di cui tutte le istituzioni tacciono. I bambini devono soffrire, e con loro le rispettive famiglie: le cure vanno nascoste, anche perché non sono redditizie per nessuno. Guarire definitivamente interrompe il giro di affari che invece una malattia cronica alimenta a vita.

Ma il re ormai è nudo, e piano piano emergono le prove scientifiche sempre più inoppugnabili, che il sistema chiama "prevenzione" ciò che in realtà fa male alla salute, come nel caso dei fluoruri contenuti nei dentifrici ed aggiunti in alcune acque potabili. 

Alla stessa maniera, seppure su un piano totalmente differente, si scoprono gli altarini sulla presenza militare degli Stati Uniti in Ucraina, dopo tanto blaterare dell'ingerenza Russa.

Si tratta di un sistema completamente marcio, che si regge solo sulla violenza e sulla repressione, nell'indifferenza dei più, convinti che, dopo la cosiddetta "sconfitta del nazismo" viviamo (come disse già Popper) "nel migliore dei mondi possibili". La realtà invece è che la sconfitta del nazismo e la fine del socialismo reale vengono celebrate solo per illudere le persone che le società odierne garantiscano una maggiore libertà. Di sicuro certi fatti storici non li si ricorda "per impedire che accadano di nuovo".

La storia contemporanea racconta di sempre nuovi eccidi, lacuni dei quali approvati o persino diretti dall'ONU (guerra in Iraq, in Afghanistan, in Libia, embargo in Iraq che ha causato la morte di 500.000 bambini iracheni). E se in Libia dopo poche settimane dall'inizio dei disordini l'ONU si è decisa ad intervenire militarmente, contro Israele, nonostante l'ONU abbia approvato a maggioranza  di decine di mozioni di condanna dell'operato del governo di tale paese, ci si è sempre limitati a pure dichiarazioni di intenti, nonostante episodi anche recenti davvero crudeli e drammatici, come la cosiddettaoperazione piombo fuso, una cruenta operazione dell'esercito israeliano nella striscia di Gaza che 6 anni fa causò 1500 morti,  5000 feriti e un'enorme distruzione.


Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.it/2015/01/figli-rubati-ai-genitori-e-il-contesto.html

In Pace ed Onore
Libertà

Mi Piace

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

giovedì 29 gennaio 2015

Ma cosa dice??

Salve Fratello Caro

Come osa questo negazionista??


In Pace ed Onore
Libertà

Curiosità

Salve Fratello Caro

Un bel particolare: Come mai i giudici ed i  PM hanno i cordoni color Oro, e gli avvocati color Argento?? Ricorda qualcosa? Diritto Canonico?

Notate in questo video i cordoni...



Ed Ancora: Ieri in un servizio Mandato in onda dal TG3, la giornalista si lascia scappare: "La chiamano la prova regina, in procedimenti PURAMENTE INDIZIARI....". Il sistema giuridico italiano...



In Pace ed Onore
Libertà

Strudel Melariano

Che Frutto la Mela: Un solo ingrediente, un meraviglioso Strudel!!















Alessandro

martedì 27 gennaio 2015

Un bel Cappuccino Serale..

Salve Fratello Caro

Facciamoci un bel Cappuccino Fruttariano serale..


Banana, per il cappuccino, Mele essiccate per i "cereali" o biscotti da inzuppo


Eccolo qui: Banana Frullata in acqua calda


Gnam!
In Pace ed Onore
Libertà

Dio che si manifesta..

Salve Fratello Caro

Questo e' Dio che parla attraverso un Nostro Fratello



In Pace ed Onore
Libertà

Libero Convincimento: Ancora prove

Salve Fratello Caro

Ancora Lui, il Libero Convincimento, questa volta applicato, con il sentore di persecuzione verso Schettino. Nessuno vuole sdoganare nessuno, e' solo far vedere come lavorano gli Uomini di Sistema.

Come se questo fosse poco, c'e' anche possibilità di fumus persecutionis. Basta sentire la frase pronunciata dal giudice: "..Dio abbia pietà di Schettino, perché non ne possiamo avere alcuna.." e poi: "...L'incauto Idiota..."

Parlano di pericolo di fuga. Come mai sapendo quello che ha fatto Schettino, e' ancora qui invece di scappare??




In Pace ed Onore
Libertà

lunedì 26 gennaio 2015

Pensiero

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

Rapimenti di Stato: Il Libero Convincimento

Salve Fratello Caro

Come può lo Stato rapire "legalmente" i Bambini? Con il Libero Convincimento....

In Pace ed Onore
Libertà

Caffè di Carruba

Salve Fratello Caro

Altra gustosa bevanda al retrogusto di Cioccolata.


Carruba Macinata


 In Arrivo..


 Buona cioccolata Fruttariana
In Pace ed Onore
Libertà

Il trucco del dis-..

Salve Fratello Caro

Lavoriamo ancora con il lato oscuro delle Parole. La desinenza "Dis-", in Latino, significa tra le altre cose, prendere le distanze. Ora il trucco: Per prendere le distanze da qualcosa, prima la devo riconoscere.

La parola Dissociare, alla luce della nuova conoscenza diviene: Di = di nuovo, sociare = unirsi. Vogliamo Dissociarci(Associarsi di nuovo) da qualcosa? 

Ora, conoscendo anche il lato "B" di questo trucchetto(Dis-), abbiamo la vera scelta: quale significato vogliamo dargli? 

Come mai perdiamo ancora tempo con mandare messaggi contro qualcosa? Forse e' meglio scrivere le frasi nel senso positivo e meglio neutro? Ancora mente duale?

In Pace ed Onore
Libertà

domenica 25 gennaio 2015

Le parole: Dominio

Save Fratello Caro

Giochiamo ancora.

Dominio = Domin - Io. Chi(Io) riesce a controllarsi, Domina(Domin). Chi Domina se stesso, e' il vero Dominatore dell'Universo.

Il controllo di se' e' il Vero Potere. Chi Domina se stesso e' nell'Equilibro, Neutrale, dove la creazione si manifesta.

Nel Dominio di se' Tutto e' perfetto: il Mondo, gli Altri, Tutte Divinità, verso l'evoluzione, verso più Vita.

In Pace ed Onore
Libertà

Tiramisù Fruttariano

Salve Fratello Caro

Ecco una prima interpretazione del Tiramisù in chiave frutariana.

Gli Ingredienti: Banana, Datteri, Avocado, e Farina di Carruba.


Avocado, Datteri e Carruba nel Mixer


Formine di ricoperte da carta forno


 La Nostra crema tiramisù


Il Biscotto di Banana senza "mascarpone" fruttariano


Primo strato completato


Tutto il tiramisù completo


Tiramisù con spolverata di Carruba, pronto per il frigorifero...
In Pace ed Onore
Libertà

sabato 24 gennaio 2015

Sentenze Potenzialmente Nulle 2?

Nel Sistema Drogato, e quindi disonorevole, la maggior parte delle Sentenze posso esser considerate Nulle. Facciamoci delle domande:

E' Onorevole e valido un sistema giuridico dove esiste l'Immunità, sapendo che "Tutti Sono Uguali Davanti Alla Legge?":

E' Onorevole e valido un sistema giuridico dove "le leggi", pardon normative sono fatte da pregiudicati e governi illegittimi?

E' Onorevole e valido un sistema giuridico dove la base del Loro Diritto e' fuori Tempo?

E' Onorevole e valido un sistema giuridico senza la massima trasparenza?

E' Onorevole e valido un sistema giuridico dove alcuni individui portano armi e peggio per Legge?

Libertà

Le Piante ci comprendono

Salve Fratello Caro

Le piante ci "comprendono" Ora lo dice anche la scienza


Noi, amanti dei vegetali, lo avevamo sempre saputo. E il pensiero va  all'agave che fiorì nel giorno dei funerali della donna che l'aveva curata

Tu la guardi, nel suo vasetto di plastica, appena acquistata, magari sullo scaffale di un supermercato dove ha dovuto sopportare luce artificiale e temperature inadeguate.

Lei, la piantina, è immobile e muta, eppure tu la senti vibrare, avverti la linfa che pulsa in lei, la vita che scorre in quelle vene che in fondo non sono poi così dissimili dalle tue. Hai l'impressione che ti ascolti.

Se questo vi sembra il delirare di un'anziana signora che ha convogliato sulla «giardinomania» impulsi e fantasie che un tempo avrebbe dedicato ad altro, vi sbagliate. Che le creature vegetali non siano inerti e prive di comunicazione, ma posseggano una sensibilità ancora tutta da esplorare, è ormai assodato. Le piante avvertono se l'ambiente è loro favorevole e questo al di là delle condizioni basilari di luce, temperatura e umidità. È noto che sperimentazioni condotte con la musica hanno accertate che certe melodie ne favoriscono la crescita mentre certi rumori le spaventano.

Ma studi recentissimi hanno acquisito informazioni che sono addirittura stupefacenti: le piante sono in grado di apprendere, cioè di ricevere ed elaborare informazioni, e soprattutto - e questa è la cosa più incredibile- di conservarne memoria. Gli esperimenti, una volta tanto, non arrivano dal Minnesota o dall'Oklahoma, bensì sono stati condotti nel Laboratorio internazionale di Neurobiologia vegetale (Linv) dell'Università di Firenze e pubblicati sull'ultimo numero della rivista «Oecologia» 

È stato Stefano Mancuso, responsabile del Linv, a coordinare gli studi condotti da un gruppo di ricercatori della University of Western Australia, al secolo Monica Gagliano, Michael Renton e Martial Depczynski. In pratica sono state sottoposte a stimoli di varia natura alcune piante di «Mimosa pudica», un piccolo arbusto di origine tropicale ormai diffuso anche alle nostre latitudini che ha la prerogativa di chiudere le sue foglioline non appena qualcosa nell'ambiente circostante lo disturba. «Questa pianta - dichiara Mancuso, associato di Arboricoltura generale e coltivazioni arboree del Dipartimento di Scienze delle produzioni agroalimentari dell'ateneo fiorentino - dimostra una notevole abilità nel distinguere tra i diversi stimoli e di essere capace di memorizzare le informazioni per lunghi periodi di tempo».

Ma come sono arrivati i ricercatori a queste conclusioni? «Abbiamo addestrato le piante a ignorare uno stimolo non pericoloso - ha spiegato lo studioso - come ad esempio la caduta del vaso in cui sono coltivate da un'altezza di quindici centimetri». Dopo alcune «cadute» le piante di mimosa non hanno più richiuso le foglie, dimostrandosi così anche capaci di risparmiare energia.

Ma c'è di più. «Allevando le piante in due gruppi separati - spiega ancora Stefano Mancuso - con diversa illuminazione, siamo stati in grado di accertare che quelle coltivate con minore luminosità, e quindi con minore energia, hanno appreso più rapidamente. Come se non volessero sprecare risorse energetiche». E le piante esaminate hanno dimostrato di conservare memoria delle esperienze vissute per oltre quaranta giorni.

Indubbiamente da questi studi i ricercatori potranno trarre elementi preziosi da impiegare nel campo agroalimentare, magari migliorando la resa delle colture senza ricorrere a sostanze chimiche ma semplicemente addestrando le piante a riconoscere gli insetti pericolosi e quelli amici o a reagire da sole all'attacco di malattie fungine o virali. 

Ma da queste informazioni possiamo trarre anche lezioni che nulla hanno di scientifico ma che molto hanno a che fare con la sopravvivenza del mondo arboreo e, di conseguenza, con la sopravvivenza umana. Ora, il rivelarsi delle straordinarie capacità di apprendimento delle piante potrebbero condurci a riconsiderare il mondo vegetale,a guardare con attenzione anche la disprezzata «erbaccia» che combatte con l'asfalto, a capire quale sterminata ricchezza si nasconda in questo universo verde, profumato, fiorito.

Se la dilagante giardinomania odierna sia un'inconsapevole ricerca di tutto questo e una reazione alla desertificazione in atto, è presto per dirlo. Vorremmo solo suggerire che, come memorizzano informazioni, forse le piante memorizzano anche l'affetto. E ci torna in mente una trascurata notizia di qualche mese fa. Una signora di Treviso, Maura Martinelli, curava da anni un'agave americana che cresceva nel cortile condominiale, fra l'indifferenza degli inquilini. Poi la signora si ammalò e morì. E proprio nel giorno dei suoi funerali l'agave fiorì. Si sa che l'agave americana fiorisce una sola volta nella vita quando raggiunge i venti-trent'anni. L'agave di Maura Martinelli ha compiuto il suo ciclo naturale e la cacciata dello stelo fiorale ha semplicemente coinciso con la morte della signora. Ma i condomini gridarono al miracolo e anche a noi piace pensare che la pianta abbia risposto con il suo omaggio floreale all'amore ricevuto per una vita.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/interni/piante-ci-comprendono-ora-dice-anche-scienza-982984.html

In Pace ed Onore
Libertà

Pensiero: Sulle Armi

Libertà

Organi? Senza Parole

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

I tempo sono su di Noi?

Salve Fratello Caro



In Pace ed Onore
Libertà

Sale..

Salve Fratello Caro

Dopo il Caffe' Melariano, ecco il sale Fruttariano. A differenza del Sale, questo sostituto, deriva da un frutto, e quindi, nessuna pianta viene uccisa (Sedano), e nessuna montagna scavata.

Per Ottenerlo, e' sufficiente essiccare per molte ore i pomodori, un minimo di 8-12, a seconda della varietà.

A presto con il Fruttosio Naturale!




In Pace ed Onore
Libertà

L'Artista

Salve Fratello Caro

Noi Tutti siamo artisti, artisti supremi, intenti a creare la Massima Creazione Possibile: La Nostra Vita. Cosa aspettiamo a plasmarla in accordo con il Creato e a nostra Immagine e Somiglianza?

E' arte lasciare questo compito ad altri e conformarsi alle volontà Altrui perché abbiamo Paura? E' agire per Paura complicità con il sistema "...altrimenti succede che..."?.

Solo Noi possiamo Cantare le nostre gesta, disegnare la nostra quotidianità, danzare le nostre capacità? A chi lo lasciamo Fare? Cosa aspettiamo?

In Pace ed Onore
Libertà

venerdì 23 gennaio 2015

mercoledì 21 gennaio 2015

Le parole: Siamo

Giochiamo un po'.

Siamo = Si - Amo. La Forza suprema(Amo), unisce sempre(Si). L'amore incondizionato e' foriero di l'unione.

Siamo = Si - A - Mo. Nel momento(Mo) presente, abbiamo(Si) tutto(A). La scarsità e' un riflesso del tempo futuro, nel  presente, solo abbondanza.

Libertà

Dichiarazione di un Amico

Salve Fratello Caro

In Pace ed Onore
Libertà

Volgare?

Volgare? Come ben sappiamo le parole, anno multipli significati e definizioni. Dato questo fatto perché mai accettare quella degli altri? E' volgare un vaffanculo, stronzo e via dicendo?

Oppure e' volgare lo sfruttamento della prostituzione? 

E' volgare 2 bambini morti al secondo? 

E' volgare i Gorilla le foreste distrutte per l'olio di palma contenuti in quei buoni dolci da forno e classici?

E' volgare la pedofilia, la tratta degli schiavi?

E volgare il Libero Convincimento ed il sistema fraudolento?


Alessandro

Olio di Oliva salutare? Bel Video

Salve Fratello Caro




In Pace ed Onore
Libertà

lunedì 19 gennaio 2015

Pensiero

Salve Fratello Caro

"...Il suono e' la Causa, le parole, l'Effetto..."

In Pace ed Onore
Libertà

A tutti quelli che 2....

Salve Fratello Caro

A tutti quello che: "..E poi come faccio senza Passaporto?...". Ecco la schedatura dei cittadini che viaggiano in aereo.

Links:

http://www.repubblica.it/esteri/2015/01/19/news/ministri_ue_gentiloni-105256999/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lotta-terrorismo-lue-scheder-chi-viaggia-aereo-1084095.html

http://notizie.virgilio.it/videonews/lotta-al-terrorismo-europa-schedera-chi-viaggia-in-aereo.html

http://www.secoloditalia.it/2015/01/lue-pronta-schedare-i-passeggeri-aerei-priorita-per-sicurezza/

https://triskel182.wordpress.com/2015/01/19/lotta-al-terrore-la-svolta-della-ue-un-codice-per-schedare-i-passeggeri-marco-mensurati/

http://www.dirittiglobali.it/2015/01/lotta-terrore-svolta-ue-codice-per-schedare-i-passeggeri/

In Pace ed Onore
Libertà

La fine di Gaia?

Salve Fratello Caro

Tanto e' tutto Inutile, smettetela di provarci.. Gaia e' realtà..


In Pace ed Onore
Libertà

Le Parole: Incivile

Salve Fratello Caro

Giochiamo con le Parole

Incivile = In - Ci - Vile. Colui(CI) che è(In) invendibile(Vile). Chi e' senza cittadinanza è senza padrone.



In Pace ed Onore
Libertà


Ancora tessera Sanitaria

Salve Fratello Caro

Grazie ad A., altre informazioni sulla Tessera Sanitaria.

Il mistero della tessera sanitaria: vi collega gia’ in rete alla PA (ma serve un lettore e non lo sa nessuno)!


Aspettiamo l’identità digitale – sistema Spid – e l’anagrafe unica – sistema Anpr – e magari non ci rendiamo conto che, in fondo, abbiamo già in tasca (o nel portafoglio) una tessera magnetica che può essere usata non solo per ciò che pensiamo ma anche per tanti altri servizi della pubblica amministrazione.

Tessera sanitaria e CNS

La tessera sanitaria altrimenti conosciuta come carta nazionale dei servizi, infatti, ce l’abbiamo tutti per legge. Di solito la utilizziamo per due motivi: codice fiscale e detrazione fiscale su acquisti di farmaci. Ma la tessera sanitaria permette anche l’accesso ai servizi in rete offerti dalla Pubblica Amministrazione in assoluta sicurezza.

Con una disposizione ufficiale del 2010, infatti,  è stata definita “l’unificazione sul medesimo supporto della carta d’identità elettronica con la tessera sanitaria, nonché il rilascio gratuito del documento unificato, mediante utilizzazione, anche ai fini di produzione e rilascio, di tutte le risorse disponibili a legislazione vigente per la tessera sanitaria e per la carta di identita’ elettronica, ivi incluse le risorse dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato” (art. 10 comma 2 e 3 del DL 70/2011).

Il senso primario ella tessera sanitaria è il controllo e monitoraggio su territorio nazionale della spesa sanitaria, ma oltre a questo la nuova tessera sanitaria si differenzia per la presenza di un microchip color oro che garantisce il riconoscimento sicuro e la tutela la privacy nell’utilizzo della tessera per entrare in contatto on line con la Pubblica Amministrazione.

La TS-CNS è gratuita, viene spedita a tutti i cittadini assistiti dal SSN in sostituzione, alla scadenza, dell’attuale tessera sanitaria ed ha, normalmente, validità di sei anni.  Le potenzialità della Carta Nazionale dei Servizi (come si attiva, come si usa e a che cosa può servire) sono tante e soprattutto sconosciute ai più.

La Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi è un documento personale ed è valido da subito – senza la necessità di richiederne l’attivazione – come:

  • Tessera sanitaria nazionale (TS);
  • Tessera europea di assicurazione malattia (Team) sostituisce il modello E-111 e garantisce l’assistenza sanitaria nell’Unione Europea e in Norvegia, Islanda, Liechtenstein e Svizzera, secondo le normative dei singoli paesi;
  • Libretto sanitario;
  • Tesserino del codice fiscale.

La tessera sanitaria e’ gia’ uno Spid

Considerate però che  da sempre la CNS è riconosciuta dal Codice dell’Amministrazione Digitale (artt. 64 e 65) come uno dei dispositivi che permette l’accesso ai servizi online, compresa la presentazione di istanze in modalità telematica, al pari della mai sbocciata carta d’identità elettronica e a differenza della quale esiste eccome.

tessera sanitaria_il lettore
Ovvio: per essere utilizzata in questo modo, serve un altro step. Mentre la tessera sanitaria può essere utilizzata così come viene consegnata, come abbiamo visto prima, la CNS richiede invece una specifica attivazione. Il cittadino deve recarsi di persona ad uno degli sportelli abilitati presso la propria regione di appartenenza e dopo essersi recati allo sportello e aver ricevuto i codici PIN, PUK e CIP, per utilizzare le nuove funzionalità è necessario dotarsi di un apposito lettore di smartcard.

Il lettore è reperibile nei negozi specializzati o acquistabile facilmente via web, costa circa dai 15 ai 25 euro, e al momento dell’acquisto è importante verificare che il lettore sia compatibile con la tessera sanitaria.

Dopo averlo installato sul Pc, si può utilizzare la carta nazionale dei servizi per accedere ai servizi in rete: il vantaggio è che la CNS è accettata da tutti i soggetti che erogano servizi in rete, senza dover ricevere credenziali specifiche. Questo significa che è già disponibile fin da ora un’unica modalità di gestione della propria identità digitale, senza dover attendere il nuovo Spid.

Paradossi

A parte che almeno il 60% di chi legge questo articolo – si accettano smentite – non sapeva di queste funzionalità (quando vi arriva a casa, controllate se dentro la busta ci sono indicazioni di un certo tipo: la risposta è no), il problema della tessera sanitaria usata come CNS è che, oltre a doversi dotare di lettore, ci imbattiamo nella scarsa capillarità e distribuzione degli sportelli per l’attivazione della CNS.

Siamo macchie di leopardo ‘forever’: in Lombardia, ad esempio, la CNS è stata delegata dalle Regioni ai Comuni, mentre nella maggior parte del territorio nazionale l’attività è in capo solo agli sportelli USL che, quando va bene, ci mettono un’ora a spiegare la differenza. Ora arriverà lo Spid, il PIN unico per comunicare con la PA. Ok, va bene, ne siamo lieti, ma avendo già una tessera che conoscono e utilizzano tutti non si potrebbe, che so, delegare ai comuni un’operazione di informazione più efficace e soprattutto di utilizzo completo?


In Pace ed Onore
Libertà

E' Nato!

Salve Fratello Caro

Il Primo Tribunale Popolare Italico e' Nato: Qui Le Info






In Pace ed Onore
Libertà

sabato 17 gennaio 2015

Pensiero

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

Pensiero

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

Cosa Succede? Video..

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

Alla Luce del Sole

Salve Fratello Caro

Da A.

PERCHE' LE PAROLE SONO IMPORTANTI?

Perchè si dice:
" LA LUCE DELLA VERITA?"
"ALLA LUCE DEI FATTI?"



Quello che segue è IL MIO CREDO, una banalità sconvolgente che spesso mi sfugge...

< -LA LUCE è una FREQUENZA;


- La VERITA' è quella FORMA che CORRISPONDE ESATTAMENTE a quella FREQUENZA ;

- LA VERITA' è la FORMA PERFETTAMENTE CORRISPONDENTE alla LUCE ;
- IL FATTO è la MATERIALIZZAZIONE di un EVENTO (da latino "eventus- evenire"- venir fuori)
PERFETTAMENTE CORRISPONDENTE ad una FREQUENZA e quindi alla LUCE>

Perché si dice "ALLA LUCE DEL SOLE?"


- Perchéil SOLE è PURA FREQUENZA - PURA LUCE -PURO AMORE>
Ora, poichè quanto scritto mi risuona...quello che voglio è risvegliare...il SOLE CHE è in ME.

BUONGIORNO MONDO! Emoticon heart

In Pace ed Onore
Libertà

giovedì 15 gennaio 2015

E' proprio senza carica ora?

Salve Fratello Caro

Ma e' proprio vero che quando un presidente della repubblica italiana se ne' va' e' proprio senza carica? Come mai tutti questi privilegi?

Come mai ha ancora i consiglieri militari, segreteria, uffici, scorta e tutto il pacchetto completo? Cosa e' cambiato a parte la poltrona? Come mai una linea diretta con il Quirinale? Per caso ha diritto di veto e scelta sul suo successore?


In Pace ed Onore
Libertà

Varie, video..

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
Libertà

Caffè Melariano..


I Vantaggi di questo "caffè di Mela" sono molteplici: Nessuna Caffeina, Nessun rifiuto, il mosto che rimane all'interno e' mangiabile in quanto e' mela cotta, e come se fosse poco, e' già dolce senza dover aggiungere zucchero!! W LA MELA!

Con la tostatura si controlla il grado di forza del caffè. Per tostare la mela essiccata, basta metterla in forno e controllarne la doratura.












Alessandro