AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 7 dicembre 2015

Il Nome: Diritti vs Privilegi

E' il concetto più facile e difficile da capire: I Diritti ed i Privilegi. I Diritti si hanno dalla nascita, ed io chiamo Diritto alla Vita, glia altri, i privilegi, sono garantiti ai NOMI LEGALI.

E' semplice: se e' scritto su carta e' un privilegio, in quanto qualcuno li sancisce e garantisce. E quindi, questi, può anche modificarli e ritirarli. Una vera assurdità.

- La cittadinanza e' un privilegio.
- Il lavoro e' un "privilegio".
Il NOME LEGALE e' un privilegio
Le license sono un privilegio.
- etc...

Tutto quello che ha a che fare con la carta e' privilegio, in quanto e' imposizione nascosta di una volontà verso altri. I famosi Diritti concessi, sono sempre e solo limitati allo status sociale occupato, quindi, ancora una volta, privilegi!!! Psicopatia pura.


Libertà

1 commento:

  1. Sandro tutto vero, fino a che il popolo non si riprenda la proprietà popolare della moneta di Auritiana Memoria.Ciao.

    RispondiElimina