Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ora mi ricordo xche non guardo piu la TV.Lo stato e un fantasma giuridico dove dietro siedono i GIGANTI della malavita x intenderci i MassoUsurai, xche per rubare il ladro deve agire di nascosto senno il suo gioco e scoperto, come può agire un baro.Tutte le società anonime sono funzionali allo scopo, rendere schiavi a vita l uomo.CIAO.
RispondiElimina