AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 16 novembre 2015

Il Nome: La Sfera di Percezione

Oltre a Tutti i Fatti Visti, il Nome, e qui mi riferisco a tutti, ha un bel punto di forza e grande debolezza: la possibilità di chi-amare a distanza un Essere Vivente.

Lo svantaggio e' che chi-amare a distanza, e fuori dalla sfera di percezione, quasi sempre quella visiva, può dar fastidio, pensiamo ad esser chi-amati mentre si-amo presi dalla nostra Vita.

Visto mai come gli animali Comunicano? Prima entrano nella loro sfera visiva, poi si annusano, e se e' il caso comunicano. Massimo rispetto gli uni dagli altri. Guardiamo ai Bambini...

Come mai facciamo questo? Forse, per la prescia, per Paura?

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento