L'opera Massima: con il linguaggio controlli il mondo. Tutte le lingue , come abbiamo visto, hanno in comune il suono.
Il suo e' vibra-azione, perturbazione, e quindi, manifestazione. Ogni parola, e' formata da sillabe, le quali, sono "qualcosa" di evocativo. Hanno un suono, rima, e potenza.
Ogni Parola, ha in se', una volta caricata di energia, una forza sia negativa che positiva. Proviamo a mandare a quel paese qualcuno in 2 vie: in un modo giochiamo, e nell'altro diciamolo con "cattiveria"
Avremo 2 risposte distinte. Cosa e' cambiato? La carica immessa nella parola, e' cambiato il suo suono, e quindi la vibrazione. Ovviamente, anche i pensieri, rispondono a tale fatto. Ogni generazione di suoni e' creazione, vibra-azione.
E' il suono la chiave la vibra-azione, che come la stessa parola ci dice, e' Azione. E' il caso di ricordare:
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 26 novembre 2015
Il Linguaggio: Il Mondo dei Suoni
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
debiti,
fascismo,
forza,
guerra mondiale,
movimento,
nome,
onore,
perdita di peso,
resa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento