AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 21 novembre 2015

Diritto: La Vita, Bene Indisponibile???

Qui Vediamo il Vero Assurdo, La Mente Psicopatica al massimo della sua degenerazione, e di chi ancora l'aiuta nel suo Intento...

Vediamo la Definizione di Vita, per la Mente Psicopatica;

"...Il bene giuridico tutelato dagli art. 575 ss. c.p. è la vita; un bene che è presupposto indispensabile del godimento di qualsiasi altro bene o diritto, e che viene ritenuto intrinseco alla persona umana.[4] Ciò fa dei delitti contro la vita i classici delitti naturali, incriminati costantemente da tutte le culture giuridiche, a tutela delle «condizioni-base» della società organizzata.[5]..."

Bene Indisponibile? Cosa e'?

"...Perchè un bene possa ritenersi appartenente al patrimonio indisponibile in quanto “destinato a un pubblico servizio” ai sensi dell’art. 826, comma 3, cod. civ. occorre un doppio requisito: la manifestazione di volontà dell’Ente titolare del diritto reale pubblico (e perciò un atto amministrativo da cui ri-sulti la specifica volontà dell’Ente di destinare quel determinato bene a un pubblico servizio) e l’effettiva e attuale destinazione del bene al pubblico servizio: nonostante l’utilità sociale dello scopo, l’attività associativa non può identi-ficarsi con lo svolgimento di un pubblico servizio, tale essendo soltanto u-n'attività economica assunta, per legge o in base ad essa, da un ente pubblico (segnatamente un ente locale) oppure attribuita (con atto concessorio) anche ad altri soggetti, che la esercitano in forme imprenditoriali sotto il controllo dell'amministrazione e con un determinato regime amministrativo..."

Essendo un Bene anche un Patrimonio, vediamo che:

"...Nell'ordinamento giuridico italiano il patrimonio indisponibile è quell'insieme di beni, appartenenti, allo Stato, alle Province o ai Comuni, elencati nell'art. 826 c.c...."

Ma come ho La Vita che e' di altri??? Si, se vediamo il tutto con gli Occhi del Negozio Giuridico / Trust / Contratto, e quindi, noi, siamo solo i Beneficiari ed Amministratori, il Disponente, lo Stato..


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento