AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 17 novembre 2015

Da Un Nostro Fratello: Legale

Ancora Perle..

"...La definizione del termine: LEGALE

"La rovina della Legge di Dio." 1893 Dizionario Britannica; Arts dizionario e di arte, Scienze, Enciclopedia Scienze e generale letteratura / Il 9 RS Peale 1893. La legge di Dio è anche noto come " Legge Naturale," e la Legge Naturale è il fondamento per il "Diritto commerciale", in cui "la Verità delimita tutti i contratti." 

La verità nel commercio è Sovrana ABA, IBA, o il Dipartimento/Ministero  di Giustizia e o tribunali, quindi, promuovono e sostengono la "rovina della Legge di Dio"? Legge Naturale? solo contratti veri tra esseri umani  tutto il resto è frode  "frode inficia tutti i contratti"...

Libertà

2 commenti:

  1. No-me legale nego me stesso per andare contro le leggi della natura . è ovvio, se io sono io , ovvero una sol cosa con la natura, come faccio ad andare contro natura? questo è il vero motivo del genocidio dei nativi americani,e non solo, il "peccato" vivere in armònia con madre terra originale davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facciamo una disamina attenta, i nativi americani, quanti animali innocenti hanno ucciso?

      Elimina