AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 14 novembre 2015

Come Rimanere schiavi e felici....?

"...Quali Diritti? Di chi?...". "...Ok Si parla di 100 milioni, e poi non lo fanno per arricchimento, ed esporsi per queste cifre e' pericoloso?????...."


Libertà

8 commenti:

  1. si è molto pericoloso focalizzare l'attenzione .....solo.... sui soldi come solo su parigi è la stessa cosa ma nel video si dice anche altro , quindi evitiamo di focalizzare e ascoltiamo bene bene il video, inoltre Patrizia se non si rimangia le parole (siamo in italy) è la prima a dire che la sua azione non è affatto mirata al danè come si tentera di far credere , quindi lei stessa previene la propaganda sul denaro che gia è partita vogliamo enfatizzarla ? dipende da noi ....ass e pres. Salamat

    RispondiElimina
  2. è ovvio inoltre che l'intervistatrice è molto piu avanti di Morenghi sul tema Sovranita poichè parla di essere Umano termine che sembra precluso ai pretesi avvocati compreso Morenghi . ora un affidavit è stato presentato a ABA IBA e dip di Giustizia DOJ per crimini contro l'umanita dal Colorado ,quindi riguarda il mondo intero dell'avvocatura se nel termine di 90 giorni non rispondono diventa valido . chi lo farà valere? Interpol e US Marshal -polizia giudiziaria .per capire bisogna sapere cosa è un affidavit e poi leggerlo . Salamat altrimenti il silenzio è ben accolto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come no' gli US MArshal che giurano sul sistema vanno contro, che bel sogno

      Elimina
  3. scusate , chi lo fara valere ? IL POPOLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Popolo? Quale, essendo una entita giuridica subbordinato al suo governo?

      Elimina
  4. In pratica i soliti parassiti di niente,i soldi che dovrebbero accreditarmi mi sono addebitati creando il modello di usura mondialista ma dal mio certificato di nascita creano a mia insaputa una società anonima che pero porta il mio nome e cognome di cui io sono una finzione giuridica cioè debitore , perché il creditore e solo la società anonima come una multinazionale che essendo una società anonima gode dei profitti di azionisti occulti. Questa e appropriazione indebita, su un contratto fraudolento delle mie generalità portando la negazione dei miei diritti umani,senza contenuto economico.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo certificato di nascita? Ma scherziamo? E' di chi lo crea, c'e' la proprietà intellettuale

      http://movimentosovrano.blogspot.it/2015/10/il-nome-diritti-d-autore.html

      Elimina
    2. Ma scusa di chi e la proprietà della moneta?a siccome ce sopra la c del copyright e una proprietà intellettuale? no perché loro non ci dicono di chi e la moneta e ci credo perché ammetterebbero l usurocrazia. Stessa cosa e il certificato di nascita che e usato come riserva per creare il denaro, cioè il nostro valore da a loro la nostra ricchezza e a noi la schiavitù. Tutto questo e una frode bella e buona basata su i 2 parametri certificato e denaro.Ciao.

      Elimina