AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 22 ottobre 2015

Sparizione dopo Fermo di Polizia

La verità che non ti dicono. Nessun mandato, abuso di potere, omissione atti d'ufficio, TSO Non autorizzato, violenza personale e famigliare, anno puntato una pistola al cane davanti alla moglie e presente anche la bambina di otto anni, non esiste chi ha dato gli ordini che sia un giudice,gli anno negato la presenza di un legale, l'anno malmenato, si è dichiarato prigioniero di guerra con il grado di generale, tutti questi abusi sono stati commessi dalla procura di ROVIGO CON LA PARTECIPAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO DI PORTO TOLLE ASSIEME ALLA DIGOS. E tutto perché.? 

Perché ha imposto la sua SOVRANITÀ INDIVIDUALE E NAZIONALITÀ VENETA. QUESTA È LA VERITÀ. A DIMOSTRATO DI ESSERE PIU FORTE DELLA SOCIETÀ ITALIA CORROTTA, MA CON LA LEGALITÀ. CHI L'HA ARRESTATO VUOLE PASSARE PER INNOCENTE INVECE LINNOCENTE È Davide d.d. datterini GUARDATE COME LANNO RIDOTTO QUESTI INFAMI. SONO STATI DENUNCIATI E PORTEREMO IL TUTTO AGLI ALTI VERTICI INTERNAZIONALI. SE VI SENTITE UNO SPIRITO DI SOLIDARIETÀ CONDIVIDETE.!!!!!! ITALIA O SOCIETA S.P.A FALLITA NEL 2012.






Fonte: http://www.attivotv.it/sparito-dopo-il-fermo-della-polizia-non-si-hanno-piu-notizie-lappello-dei-familiari/

Libertà

1 commento:

  1. non conosco esattamente questo fatto ma se così è non si può che condividere

    RispondiElimina