AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 12 ottobre 2015

Scie Chimiche: Beccati?


Quando si parla di scie chimiche ci si deve confrontare con chi le nega, pur essendo un fenomeno così palese. In varie occasioni è emerso l’onere della prova e quindi questo che riportiamo qua di seguito è la prova definitiva.


Cos’è il progetto normattiva?

Il progetto “Normattiva” si basa sull’impiego di innovative tecnologie informatiche per la creazione di un servizio affidabile, gratuito e completo di informazione sulle leggi italiane. Quindi andiamo a leggere cosa c’è scritto nella legge: articolo 2, comma 2 della legge 5 gennaio 1994, numero 36 stabilisce inequivocabilmente che:

«Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal ministro dell’ambiente, di concerto con il ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400 (1), è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua».

Bene a questo punto le scie chimiche sono provate per legge e quindi nessuno si può permettere di negare la loro esistenza. Chi dice che le scie chimiche sono una bufala sta negando l’evidenza e quindi è un complottista cioè colui che ordisce il complotto o lo mantiene in essere.

Non facciamoci dare più dei complottisti perché noi le bufale e i complotti li sveliamo veramente. Per chi volesse approfondire ulteriormente vi consiglio di leggere questa altra pagina:


Fonte: http://faigirare.it/scie-chimiche-previste-per-legge-la-prova-definitiva/

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento