AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 5 ottobre 2015

Ologrammi in 7D?

Prima di iniziare a leggere l'articolo una piccola premessa: ricordatevi che tutte le "nuove tecnologie",ovvero quelle che vengono rilasciate  all'umanita',sono gia' in uso in ambito militare o spaziale da decenni,pensate ad Internet che era negli anni 60-70 una rete di comunicazione militare statunitense,poi convertita ad uso civile...

Un video spettacolare quello che registra uno degli eventi pioneristici per quanto riguarda la "neo" tecnologia degli Ologrammi. La tecnologia degli Ologrammi sta facendo passi da gigante e di recente abbiamo sentito una manifestazione in Spagna nutrita da manifestanti sotto forma di Ologrammi. Possiamo ammirare cosa può fare la tecnologia, e cosa farà in futuro.

In questo video c'è la presentazione degli ologrammi in 7d, che ci fanno vivere all'interno dell'azione, mai prima d'ora con questo realismo.

Lo spettacolo si è tenuto a Dubai, ricchissima città che si è espansa in pochi anni grazie ai soldi del petrolio. Ed è proprio Dubai, simbolo della ricchezza, che presenta una tecnologia che tra qualche tempo diventerà alla portata di tutti. Verrà inserita nei televisori moderni e persino nei vostri cellulari. Esistono già molti prototipi e fra i complottisti c'è chi giura persino che verrà inscenata una finta invasione aliena, che prende il nome di Progetto Blue Beam.

Da - Caosvideo





Libertà

Nessun commento:

Posta un commento