AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 5 ottobre 2015

Nostradamus?

Domanda: Essendo infinite le possibilità di Vita, come possiamo credere che Nostradamus ha previsto il futuro?

Quello che Nostradamus ha fatto, e' stato quello di "vedere", una delle infinite possibilità, infatti lo stesso autore, ha detto che nulla e' inevitabile!

Cosa ci insegnano queste stupende parole? Che nulla e' scritto, e che tutto e' in mano alle nostre scelte. Ogni momento presente, facciamo delle scelte, e quelle scelte, ci metto su delle linee di Vita.

E' davvero futile ed inutile pensare a quello che e' stato e sarebbe potuto essere, e quello che sarà. Diveniamo tuffatori, e godiamoci il viaggio! Diveniamo quegli Artisti divini che dobbiamo Essere!

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento