AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 14 ottobre 2015

Il Nome: Diritti d' Autore

E' interessante notare come, sia lo Stato, le Province ed i Comuni, siano detentori di Diritti di Autore. Cosa fanno queste entità? Creano, e Rilasciano Documenti; Ricorda nulla??

" Art. 11.

Alle amministrazioni dello Stato, alle Province ed ai Comuni, spetta il diritto di autore sulle opere create e pubblicate sotto il loro nome ed a loro conto e spese.

Lo stesso diritto spetta agli enti privati che non perseguano scopi di lucro, salvo diverso accordo con gli autori delle opere pubblicate, nonché alle accademie e agli altri enti pubblici culturali sulla raccolta dei loro atti e sulle loro pubblicazioni..."



Fonte: http://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2014/06/26/legge-sul-diritto-d-autore#titolo1

Interessante notare che la legge, e' del 1941 in pratica, fuori legge.

Libertà

2 commenti:

  1. Salve, Alessandro! I documenti che sono stati emessi dallo stato al nome scelto e tramandato collegato alla nascita del mio corpo, dai genitori, impossibile essere proprietà dello stato, in uno stato di coscienza di me stessa, conoscenza dell'ESSERE che SONO. I documenti essendo collegati al corpo in quale ri_siedo, SONO UNICA VOCE di RAPPRESENTANZA. Sono in coscienza del fatto che nessuno può parlare a mio nome, previo l'esplicito mio consenso, volto all'utilità del "mio" ESSERE.
    Sono nella legge naturale e divina, e comprendo il sistema di norme di legge volto a regolare l'inconsapevolezza dell'ESSERE in ESSERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si parla di documenti e NOMI LEGALI e mai di essere, quello e' un'altro paio di maniche, il NOME LEGALE che ti piaccia o meno e' di PROPRIETà ALTRUI

      Elimina