AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 14 ottobre 2015

Il Nome: Diritti d' Autore

E' interessante notare come, sia lo Stato, le Province ed i Comuni, siano detentori di Diritti di Autore. Cosa fanno queste entità? Creano, e Rilasciano Documenti; Ricorda nulla??

" Art. 11.

Alle amministrazioni dello Stato, alle Province ed ai Comuni, spetta il diritto di autore sulle opere create e pubblicate sotto il loro nome ed a loro conto e spese.

Lo stesso diritto spetta agli enti privati che non perseguano scopi di lucro, salvo diverso accordo con gli autori delle opere pubblicate, nonché alle accademie e agli altri enti pubblici culturali sulla raccolta dei loro atti e sulle loro pubblicazioni..."



Fonte: http://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2014/06/26/legge-sul-diritto-d-autore#titolo1

Interessante notare che la legge, e' del 1941 in pratica, fuori legge.

Libertà

2 commenti:

  1. Salve, Alessandro! I documenti che sono stati emessi dallo stato al nome scelto e tramandato collegato alla nascita del mio corpo, dai genitori, impossibile essere proprietà dello stato, in uno stato di coscienza di me stessa, conoscenza dell'ESSERE che SONO. I documenti essendo collegati al corpo in quale ri_siedo, SONO UNICA VOCE di RAPPRESENTANZA. Sono in coscienza del fatto che nessuno può parlare a mio nome, previo l'esplicito mio consenso, volto all'utilità del "mio" ESSERE.
    Sono nella legge naturale e divina, e comprendo il sistema di norme di legge volto a regolare l'inconsapevolezza dell'ESSERE in ESSERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si parla di documenti e NOMI LEGALI e mai di essere, quello e' un'altro paio di maniche, il NOME LEGALE che ti piaccia o meno e' di PROPRIETà ALTRUI

      Elimina