Come Ben sappiamo, Sull'Atto Giuridico di Nascita, mai compaio i Genitori del Nascituro, ma solo una Misera preposizione Dà. Se leggete bene L'Atto Giuridico di Nascita, Il Pubblico Ufficiale, dichiara che, e' comparso qualcuno dinanzi a lui, che ha da xyz, e' nato un bambino.
Se ricordo bene, e' il pubblico ufficiale che e' andato dinanzi ai genitori, questa potrebbe esser falsa dichiarazione, e falso in atto pubblico...
Ora, da Reggio Decreto, del 9 luglio 1939, n. 1238; ancora in vigore e solo leggermente modificato, Anche i genitori posso fare la dichiarazione di Nascita, che ovviamente gli viene preclusa. Leggiamo:
La dichiarazione di nascita e' fatta dal padre o da un suo procuratore speciale; in mancanza, dal medico o dalla levatrice o da qualche altra persona che ha assistito al parto, o, se la puerpera era fuori della sua ordinaria abitazione, dal capo della famiglia o da persona delegata dall'istituto o stabilimento in cui ebbe luogo il parto.
La dichiarazione puo' anche essere fatta dalla madre o da un suo procuratore speciale. L'atto relativo e' steso immediatamente dopo la dichiarazione.
Il dichiarante, quando non e' il medico o la levatrice, deve esibire il certificato sanitario, di cui all'art. 18, comma secondo, del R. decreto-legge 15 ottobre 1936, n. 2128.
Chi fa' la dichiarazione di nascita? L'ostetrica od il medico, quindi un terzo, e quindi il figlio viene visto come ritrovamento:
Chiunque trova un bambino deve farne la consegna all'ufficiale dello stato civile con le vesti e con gli altri oggetti e contrassegni rinvenuti presso il bambino stesso; deve inoltre dichiarare tutte le circostanze di tempo e di luogo in cui il rinvenimento e' avvenuto.
Della consegna si redige nel registro di nascita processo verbale circostanziato, nel quale si devono in ogni caso enunciare l'eta' apparente e il sesso del bambino, il nome e il cognome che gli sono imposti e l'istituto o la persona a cui esso e' consegnato.
Come vediamo i passaggi della FRODE, cominciano a delinearsi, come se questo fosse poco, nei vari atti si menziona la Filiazione che, guarda caso e' un Negozio Giuridico, ovvero un Contratto..
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 23 ottobre 2015
Il Nome: Altri Tasselli?
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
Badoglio,
Banche,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
Dante,
forza,
guerra mondiale,
movimento,
perdita di peso,
sovranità,
sovrano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento