AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 27 ottobre 2015

Il Nome: Acquisto a non Domino, speculiamo

Oramai i contorni della FRODE del NOME LEGALE, sono ampiamente delineati, ora, speculiamo sull'Acquisto a non Domino della Capacità Giuridica .


Capacità Giuridica: 
"La capacità giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita."


"L'acquisto è una fase del processo di scambio dei beni.

Con questo termine s'indica l'azione mediante la quale un soggetto entra in possesso di un determinato bene o servizio, che può essere:

- materiale o immateriale
- durevole, semidurevole o di consumo
- di utilità immediata o differita.

La contropartita del bene o servizio si definisce corrispettivo o, più comunemente, pagamento: questo può corrispondere a una certa somma di denaro contante, o all'impegno di pagare, o far pagare da terzi, entro un certo termine e a condizioni predeterminate..."


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento