AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 27 ottobre 2015

Il Nome: Acquisto a non Domino, speculiamo

Oramai i contorni della FRODE del NOME LEGALE, sono ampiamente delineati, ora, speculiamo sull'Acquisto a non Domino della Capacità Giuridica .


Capacità Giuridica: 
"La capacità giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita."


"L'acquisto è una fase del processo di scambio dei beni.

Con questo termine s'indica l'azione mediante la quale un soggetto entra in possesso di un determinato bene o servizio, che può essere:

- materiale o immateriale
- durevole, semidurevole o di consumo
- di utilità immediata o differita.

La contropartita del bene o servizio si definisce corrispettivo o, più comunemente, pagamento: questo può corrispondere a una certa somma di denaro contante, o all'impegno di pagare, o far pagare da terzi, entro un certo termine e a condizioni predeterminate..."


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento