AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 28 ottobre 2015

Il Nome: Acquisto Acquisizione

Abbiamo che, con l'acquisto a non dominio, si acquista un diritto da qualcuno che mai ne e' stato proprietario: Diabolico.

Ora, vediamo la base, la parola Acquisto: "..Con tale termine si intende l'acquisizione della titolarità di una situazione giuridica...."

Ovvero: "...Il termine acquisizione si riferisce a diversi concetti di diverse discipline, sebbene in generale possa sintetizzarsi come un'operazione umana mediante la quale possa ottenersi il possesso di un diritto, di un bene, di un servizio o di qualunque altro valore fungibile..."

Letto Bene? Ancora una volta si parla di possesso e mai di proprietà. Ora, dato che chi vende e' senza proprietà egli stesso, come può pretendere il rispetto di qualcosa che e' Inesistente??


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento