Il Primo pericolo dei Documenti altrui, e' che sono impregnati di energia altrui ed intenzione altrui, senza la quale conoscenza, rimaniamo nelle mani di chi lo ha redatto, ed all'oscuro del suo vero fine.
Un'altro grande limite, e' quello di credere che, una volta notificato alla istituzione x-y-z, questi, magicamente, si insinua in tutta la Cosa Pubblica, et voilà: Tutti sanno, ho vinto, il gioco e' finito.
Purtroppo, le cose stanno differentemente. Essendo la Vita, pura evoluzione verso più Vita, e vedendo come sono Separati gli Uomini di Sistema, siamo Chiamati a Notificare, e mettere a conoscenza gli stessi, OGNI VOLTA!
E' si, ci aspetta un bel Lavoro evolutivo. Qualunque sia il Documento che pensate "ESSER QUELLO DEFINITIVO", funzionerà soltanto nel momento in qui e' Impregnato della Nostra Energia e Presenza.
Dopo Tutto la Carta, e' quello che 'e': Morta, ed i Morti sono senza voce, senza movimento, senza energia.
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

Nessun commento:
Posta un commento