AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 16 ottobre 2015

Citazione

"...Aquel punto, è ormai scientificamente chiarissimo che l'uomo continuòa vivere in quella sorta di paradiso terrestre per ben 5,2 milioni di anni, in cui i pochi reperti fossili indicano anche una assenza totale di malattie e una vita media come minimo molto superiore ai massimi standard attuali, addirittura sembra con limite vitaleindefinito, cosa che è confermata anche dal famoso fenomeno del "buco fossile" (estrema carenza, in misura crescente, di resti fossili umani proprio ed esclusivamente in quel periodo).

Tutti i parametri di paleoantropologia, paleobotanica, paleogeologia, paleoecosistemica, ecc., anche con uno studio comparativo ottenuto incrociando tutti i rispettivi dati scientifici relativi ad ogni aspetto, indicano, per la specie umana di quellunghissimo periodo, chiaramente una età felice, in cui l'uomo viveva in perfetta salute (chiarissimo dai pochi reperti fossili di quel periodo), in armonia con tutti gli altri uomini e tutte le altrespecie, sia animali che vegetali.

Totalmente assenti resti fossili di quel periodo, di armi o qualsiasi oggettoatto ad offendere o analoghi, nè direttamente nè indirettamente, di assolutamente nessun tipo, nè per l'azione contro altri uomini, nè tanto meno da caccia o per la semplice cattura di altri animali, nè ancora meno di resti di prede uccise o divorate, come invece sitrovano solo ed esclusivamente dopo 1,8 milioni di anni fa..." 

Libertà

2 commenti:

  1. I pochi reperti fossili mi fanno dubitare anche perche alla fine sono morti e quindi si dovrebbero trovare

    RispondiElimina