AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 27 ottobre 2015

Carne cancerogena!

Ora che arrivano le conferme "Ufficiale", tutti se la fanno sotto! Mettiamocelo in testa, poca o tanto fa sempre e solo male, quello che cambia e' che gli effetti nefasti, sono più o meno ritardati.

Vogliamo parlare dell'impatto ambientale del consumo della carne e dei prodotti animali? E che dire del terreno VIVIBILE che e' quasi finito?

Basta guardare alla Nostra struttura Anatomica, per capire che siamo Fruttivori e no Carnivori. Ci vuole tanto? Se vogliamo, c'e' un bel libro GRATUITO che ci dice tutto, vale ogni sua parola.


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento